*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:15:38 PM

Login with username, password and session length

170 Guests, 0 Users

Author Topic: Andy Others  (Read 3466 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Andy Others
« on: October 16, 2007, 11:51:11 AM »
i miei ex co-inquilini (+ vari ed eventuali) hanno per adesso creato questi 2 video:
http://www.youtube.com/watch?v=k3GI4wjXw6w (questo è stato realizzato in co-produzione con gente che ha girato delle riprese per la realizzazione di un documentario sulle narco sale).
http://www.youtube.com/watch?v=zJZXQE0CO_U (questo è stato realizzato per un concorso).
oltre al video anche l'audio è autoprodotto, ed è moooooolto figo (secondo me)!

se vi piace fate girare, le autoproduzioni hanno bisogno di solidarietà dal basso :thumbsup:

enjoy :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Andy Others
« Reply #1 on: October 19, 2007, 12:43:40 PM »
up
(tutti 'sti invasati di anime e nessuno mi dice nulla :mellow: )
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Andy Others
« Reply #2 on: October 19, 2007, 02:58:07 PM »
tutti bravi e belli gli ex di via galliari!!!

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Andy Others
« Reply #3 on: October 19, 2007, 03:47:21 PM »
Quote from: gabriuzza
tutti bravi e belli gli ex di via galliari!!!


Ehhh che sciupauomini gabriuccia!

Belli entrambi, tidi e gio sono un'ottima accoppiata, incredibile l'effetto della musica...La prima volta che ho visto il secondo video senza musica in casa galliari sentivo che mancava una grandissima parte, lo sentivo totalmente incompleto e non riuscivo nemmeno a capirne tanto bene il senso, addirittura facevo fatica a concentrarmi..L'ho risentito completo e tutto ha preso senso, tutto era legato, il video mi ha agganciato anche emotivamente, bello  :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Andy Others
« Reply #4 on: October 19, 2007, 07:08:49 PM »
la parte musicale non è da meno al video, anzi ne è parte fondante, ad un occhio ed a un oreccio non allenato (ma anche a prime viste) possono sembrare slegati o minimanete legati...invece io voglio sottilineare l'accuratezza dei dettagli, sia video che audio e la ottima sinergia raggiunta.

fate girare please :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Andy Others
« Reply #5 on: October 20, 2007, 03:55:30 AM »
Lavoro interessante......chiedo scusa per averlo scorto solo ora, comunque, ritornando da una serata furiosa, ritengo di averli osservati con lo spirito giusto....


Greetings, complimenti sinceri, spero che riescano a produrre altri lavori così notevoli...........

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Andy Others
« Reply #6 on: October 21, 2007, 04:58:43 PM »
apprezzeranno di sicuro i tuoi complimenti "quando i bambini fanno stefanoOOOooo" :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Andy Others
« Reply #7 on: October 22, 2007, 10:17:59 AM »
Quote from: giorgio (componente di Andy Others)
grazie a tutti dei compliments, ma sarebbero gradite delle donazioni. Speditele numerosi a :
Andrea & gli Altri
via Galliari 9
10125
Torino

si parte da 1 Euro!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...