Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte
"lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"
avete visto che su canale 5 danno una fiction"e poi c'? Filippo" in cui il protagonista ? affetto da sindrome di Asperger?praticamente lui aiuta il fratello a risolvere dei casi indagando grazie alle sue capacit? mnemoniche etc etc.come vi sembra?contando che ? una fiction secondo me non ? tanto male.e poi l'idea in s? non ? malvagia,no?mi ricorda un po' il libro che ci aveva consigliato la Colle "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"che avevo letto
sinceramente non mi ispira.. dal trailer mi ? sembrato un rifacimento "slabrato e sbrodolato " di Rain Man
Beh, direi che il paragone ? proprio lontano anni luce.... anche se non ho visto la fiction.....
se non sbaglio nel primo trailer facevano vedere una scena in cui i due protagonisti sono in un casin? e filippo ha un'intuizione circa il gioco e in un'altra l' incontro dei due fratelli..il tutto molto simile all'altro film..probabilmente ricordo male, ma il parallelismo mi ? scattato quasi in automatico...forse dovrei guardare qualche scena in pi?.. :ahah:
O.T.cell'ho..ma lo devo ancora leggere..com'?? (senza svelare troppo?)
il libro all'inizio ? bello ma poi,andando avanti, mi ha convinto sempre meno
...ma le fiction non possono stare in nessun caso accanto a titoli di film importanti come "Rain man"!!!! :leia: :lol: