*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 01:47:09 AM

Login with username, password and session length

85 Guests, 0 Users

Author Topic: GTT - nuovo servizio notturno  (Read 5771 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« on: June 22, 2008, 06:56:52 PM »
grazie all'UDU e ad alcuni assessori molto molto simpatici:

http://www.comune.torino.it/gtt/avvisi/notturno.shtml
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #1 on: June 23, 2008, 01:23:08 AM »
Quote from: -Stoned Again-
grazie all'UDU e ad alcuni assessori molto molto simpatici:

http://www.comune.torino.it/gtt/avvisi/notturno.shtml



Che bello...a me non cambia niente...potevano metterlo il 101 prolungato!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #2 on: June 23, 2008, 10:09:12 AM »
a me fa un po' sorridere il fatto che lo attivino a inizio luglio e che il perdiodo di prova per stabilire se ha senso tenere in piedi il servizio sia "luglio-agosto" quando notoriamente non c'è molta gente a torino (e poi i pullman a meno che non arrivi da lontanissimo li pendi quando piove-fa freddo)

bah..un po' mi puzza sta cosa..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #3 on: June 23, 2008, 06:33:14 PM »
mah sì in effetti...
cmnq io credo sia una gran cosa a prescindere da periodi di prova e altro; credo sia di icuro un servizio che deve restare anche per il futuro.

e poi non è vero che a te non cambia nulla vane...certo la macchina la devi sempre prendere, ma almeno puoi lasciarla fuori dal centro (anche se mi rendo conto che non è la cosa più comoda che esista!); il servizio è garantito tutta la notte se si fa un o' di pubblicità anche d'estate ci può essere un buon bacino d'utenza, considerando turisti cazzeggioni vari, concerti, sfigati di periferia che restano a to per l'estate e cazzi vari...
 :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #4 on: June 23, 2008, 06:57:58 PM »
Quote from: mahanimj
sfigati di periferia che restano a to per l'estate e cazzi vari...


carino e dolce che sei  :kissing:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #5 on: June 23, 2008, 10:43:22 PM »
Quote from: mahanimj
mah sì in effetti...
cmnq io credo sia una gran cosa a prescindere da periodi di prova e altro; credo sia di icuro un servizio che deve restare anche per il futuro.

e poi non è vero che a te non cambia nulla vane...certo la macchina la devi sempre prendere, ma almeno puoi lasciarla fuori dal centro (anche se mi rendo conto che non è la cosa più comoda che esista!); il servizio è garantito tutta la notte se si fa un o' di pubblicità anche d'estate ci può essere un buon bacino d'utenza, considerando turisti cazzeggioni vari, concerti, sfigati di periferia che restano a to per l'estate e cazzi vari...
 :thumbsup:



Per lasciarla a 10 minuti dal centro, arrivo fino in centro, che senso ha? Provare i pullman notturni?  :D Avessi problemi di parcheggio è un conto..
Per la città di Torino è una buona cosa, per la provincia non ci sono cambiamenti, chi ne ha più bisogno rimane sempre fregato! Almeno in centro ci si può muovere in bicicletta..Speriamo sia un inizio...
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #6 on: June 24, 2008, 10:42:49 AM »
io spero che prima o poi chiudano il centro del tutto, tutto il giorno e tutta la notte..cosa che non succederà tanto facilmente visto che stanno continuando a costruire parcheggi sotterranei (il prossimo sott l'attuale palazzina aldo moro che sta per essere abbattutta)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #7 on: June 24, 2008, 11:17:33 AM »
Quote from: -Stoned Again-
...... parcheggi sotterranei (il prossimo sott l'attuale palazzina aldo moro che sta per essere abbattutta)



Davvero? Pazzesco..
Cmq anch'io ci spero, ma dopo che avranno costruito un servizio di metro decente come a Milano o Roma
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #8 on: June 24, 2008, 07:30:46 PM »
Quote from: -Stoned Again-
(il prossimo sott l'attuale palazzina aldo moro che sta per essere abbattutta)


noooo????ma perchè???
purtroppo la metro nn è ancora efficentissima, mancano un sacco d zone da collegare (tipo casa mia :) ) e soprattutto dovrebbero allargare alla periferia (tipo trofarello).... dite che la mia richiesta è un po' troppo ad personam???
no, a parte tutto...potenziare i trasporti nn sarebbe male anche perchè per arrivare in centro in macchina c va un'ora la mattina e un'altra per trovare un buco..arrivo a lezione che sn già stressata e arrabbiata..nn è bello  :happy:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #9 on: June 24, 2008, 09:02:47 PM »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #10 on: June 25, 2008, 02:39:02 AM »
E poi uno dice che bisogna prendere i mezzi pubblici:
- venerdì c'era lo sciopero che finiva alle 19, ma ovviamente il 101 s'è preso tutta la nottata e non è passato (grazie morning che mi ha recuperato)
- va bene il sabato e la domenica è festivo, ok, c'è solo la metro fino a l'1
- ok, oggi è san giovanni, ma il sito della gtt diceva che sarebbe passato il 101 in tempo reale..sì realissimo..soluzione: condivisione di un taxi da parte mia e di altre tre persone.
Abbiamo anche cercato di occupare un autobus che passava, ma ci ha fatto i fare ed è passato avanti.. :D
Insomma, oltre ad esserci un servizio che fa pena, il sito della gtt dà anche informazioni sbagliate..

C'è solo una via di metro, è pure automatica e programmabile e chiude alle 23.20?!
Aspetta e spera Dè che arrivi fin lì, non arriverà neanche al Lingotto, han finito i soldi
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200806articoli/7374girata.asp

Ste cose quanto mi fanno arrabbiare...
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #11 on: June 26, 2008, 04:13:02 PM »
Quote from: vanev
...oltre ad esserci un servizio che fa pena...

se credi che il servizio faccia pena allora cosa ne pensi di quello di palermo???  :rotfl:
io credo che funga parecchio bene (se confrontato con altre realtà), ma è lontano dall'essere perfetto...
fa incazzare anche me quando succedono queste cose, ma sono abituato a tollerare di molto peggio!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
GTT - nuovo servizio notturno
« Reply #12 on: June 26, 2008, 08:25:45 PM »
Quote from: vanev
C'è solo una via di metro, è pure automatica e programmabile e chiude alle 23.20?!
Aspetta e spera Dè che arrivi fin lì, non arriverà neanche al Lingotto, han finito i soldi
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200806articoli/7374girata.asp

Ste cose quanto mi fanno arrabbiare...


I know...purtroppo..
sabato c sarà urban2 a villa roccafranca dove si discuterà della "mia" circoscizione... chissà cosa dirà il caro Chiampa su qst faccenda...magari sposta il grattacielo al parco Rignon...  :ahah: