Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Oggi io e Ste abbiamo dato un bel po' di volantini ai ragazzi del corso di laurea in SC e TC per lo SVILUPPO ed EDUCAZIONE...abbiamo beccato il primo ed il secondo anno...
sarebbe carino e utile, ma non necessario se si scrivesse nella home page del sito una specie di messaggio di benvenuto, scrivendo 2 parole su come utilizare il tutto tipo:"benvenuti, per partecipare alle discussioni basta iscriversi senza costo e senza impegno, nell'area download troverete presto del materiale a voi utile".Poi fare capire che magari se c'? qualcuno che si vuole occupare di moderare le discussioni del proprio corso...insomma far capire che siamo alla ricerca di una Rebe di sviluppo e di un'altra Rebe di SC e TC PSICOLOGICHE (Rebe s? che tu mi puoi capire)...poi credo che ci sia bisogno anche di qualcuno che sappia mettere on line i loro materiali (con loro intendo dei nuovi arrivati da altri corsi).
Oggi io e Ste abbiamo dato un bel po' di volantini ai ragazzi del corso di laurea in SC e TC per lo SVILUPPO ed EDUCAZIONE...abbiamo beccato il primo ed il secondo anno...sarebbe carino e utile, ma non necessario se si scrivesse nella home page del sito una specie di messaggio di benvenuto, scrivendo 2 parole su come utilizare il tutto tipo:"benvenuti, per partecipare alle discussioni basta iscriversi senza costo e senza impegno, nell'area download troverete presto del materiale a voi utile".Poi fare capire che magari se c'? qualcuno che si vuole occupare di moderare le discussioni del proprio corso...insomma far capire che siamo alla ricerca di una Rebe di sviluppo e di un'altra Rebe di SC e TC PSICOLOGICHE (Rebe s? che tu mi puoi capire)...poi credo che ci sia bisogno anche di qualcuno che sappia mettere on line i loro materiali (con loro intendo dei nuovi arrivati da altri corsi).Per quanto riguarda il secondo corso di larea da me menzionato io sono dell'idea di dare i volantini al primo anno come priorit? assoluta, poi se vediamo che le cose vanno bene in generale potremmo pensare di darne anche agli altri degli altri anni...Altra priorit? ? dare i volantini ai ragazzi del primo anno di neuropsicologia, loro dovrebbero essere il nostro primissimo target!Siete daccordo?(poi magari non si aggiunge nessuno...e l? sarebbe la beffa!)
Fratellino ci serve un ricambio generazionale oltre che nuova gente novella!Per gli appunti poi si vedr?....