*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 07:23:38 AM

Login with username, password and session length

148 Guests, 0 Users

Author Topic: Tirocinio neuropsicologia ausiliatrice don gnocchi  (Read 2206 times)

otta

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
    • View Profile
Tirocinio neuropsicologia ausiliatrice don gnocchi
« on: January 28, 2009, 03:33:15 PM »
Salve a tutti!! sono in procinto di fare il tirocinio e volevo sapere se qualcuno l'ha fatto all'ausiliatrice in via peyron e volevo sapere com'è, e soprattutto se al colloquio fanno domande tecniche (della serie: do una ripassata a qualche argomento giusto x rinfrescare...?) graziegrazie rispondete in tanti che mi sta salendo l'ansia... :cry:
grazieee!
ps: anche se non l'avete fatto all'ausiliatrice fatemi sapere in cosa consistono i colloqui... :D
 :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Tirocinio neuropsicologia ausiliatrice don gnocchi
« Reply #1 on: January 28, 2009, 04:17:17 PM »
nei colloqui che ho fatto io vai lì a parlare di quello che ti piacerebbe fare e loro ti dicono cosa fanno.

di norma si scelgono le persone con le quali l'offerta e la domanda coincide maggiormente...può anche capitare che in un colloqui ti rendi conto che non è quello che cercavi allora a quel punto puoi anche dire che non ti interessa!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Tirocinio neuropsicologia ausiliatrice don gnocchi
« Reply #2 on: January 29, 2009, 09:02:25 PM »
esattamente come ha detto maha :)
anche nella mia esperienza di colloqui è avvenuto lo stesso.
in linea generale ti consiglio di portare il tuo curriculum e magari di chiarirti cosa ti nteressa e cosa ti aspetti da questa esperienza, insomma di pensare a cosa ti piacerebbe fare.
non mi è mai capitato di sentirmi porre domnade di preparazione generale, ma ogni esperienza è a sè :)