*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 08, 2025, 02:44:08 PM

Login with username, password and session length

294 Guests, 0 Users

Author Topic: Scandalo  (Read 1827 times)

sissi

• Full Member
    • View Profile
Scandalo
« on: April 13, 2006, 09:54:39 AM »
io sono stata scandalizzata per una notizia che ho saputo...riguarda una paziente dei miei genitori.
una signora con un tumore, in fase terminale ha fatto la richiesta per poter votare a casa (cosa che ? possibile);? venuto il medico legale a vedere se lei poteva usufruire del servizio e, nonostante avesse catetere e robe varie addosso, non l'ha ritenuta abbastanza impossibilitata a muoversi per andare a votare.Eppure nel seggio non c'era la possibilit? di portarla perch? non attrezzato per garantire le apparecchiature opportune.
Penso che ci? equivalga a sputare addosso a un sentimento di partecipazione alla vita(quello di voler dare la propria scelta politica alla societ?)in una persona che ,dovendo affrontare la morte, penso avrebbe tutto il diritto e l'istinto di pensare solo a s?.non ho il tempo di commentare ora ma mi sembrava importante denunciarlo
yč yč yč yč yč solmayč

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Scandalo
« Reply #1 on: April 13, 2006, 02:13:44 PM »
Quote from: sissi
Penso che ci? equivalga a sputare addosso a un sentimento di partecipazione alla vita(quello di voler dare la propria scelta politica alla societ?)in una persona che ,dovendo affrontare la morte, penso avrebbe tutto il diritto e l'istinto di pensare solo a s?.non ho il tempo di commentare ora ma mi sembrava importante denunciarlo

No comment...  :(
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Scandalo
« Reply #2 on: April 13, 2006, 10:18:28 PM »
...questo medico legale ha pi? spesso a che fare con i cadaveri, evidentemente...
Mah...