Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao a tutti, vecchie conoscenze e nuovi arrivati Il titolo della discussione è chiaro, quindi evito inutili giri di parole...Il prossimo anno accademico sarà già il secondo in cui non sono più una studentessa dell'università di Torino...quindi...più passa il tempo più aumenta la mia inadeguatezza come responsabile del forum degli studenti dell'università di Torino...Quest'anno ho cercato di controllare comunque il sito dell'università e di riportare nel forum quante più cose possibile (lavoro reso inutile dai frequenti crash e dai miei errori nel salvataggio dei backup ) ...però continuare così porterebbe sicuramente ad un inutile impoverimento del forum, rendendolo meno aggiornato e quindi meno sfruttabile da tutti gli utenti.Il problema principale è poi ovviamente quello che non frequentando l'università di Torino, posso solo riportare nel forum le notizie che vengono riportate sul sito dell'università, e quindi in realtà già disponibili su internet...L'ideale per la continuazione del forum, che abbiamo visto essere molto utile in questi suoi due anni e mezzo di vita, sarebbe trovare una o più nuove persone che se ne prendano cura, cosa che purtroppo finora non abbiamo trovato.Chiunque può farsi avanti, per gestire il forum non servono conoscenze informatiche, ma solo conoscere qualche funzione molto pratica che può essere facilmente spiegata e appresa da chiunque.Quello che serve è invece la disponibilità di fornire a tutti le informazioni che si hanno e che si raccolgono a lezione, agli esami e dal sito dell'università, la voglia di condividere le informazioni e i consigli con chi ne ha bisogno e ne può a sua volta fornire agli altri.Spero che all'inizio del prossimo anno accademico, ci sarà qualcuno che voglia assumersi questo impegno.Fatemi e fateci sapere!! :bye2: