Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ironia della sorte l'ultima puntata ? stata l'unica a piacermi tra tutte quelle che ho visto :sleep: non riesco proprio ad appassionarmici..lo trovo troppo costruito, troppo impostato, troppo "plastico" :laugh: :nosweat: :nosweat: :unsure: eddopo questa mi eclisso
E' statico? plastico come le plastiche che vengono eseguite? :laugh: Di sicuro non li vedrai arrampicarsi come scimmie tra un'albero e un'altro come fanno in altre serie tv :asd:
una cosa quasi + irreale di altre serie tv :ahah:
E' pi? irreale che un tot di persone al giorno d'oggi precipitino con l'aereplanino, naufraghino su un isola deserta e ci stiano per pi? di 24 ore :p
maaaaaaaaaamma mia quanta ignoranza in queste parole :shifty: :ahah: A parte tutto, stefano, Nip/Tuck ha la pretesa di essere realistico ma non lo ?.Lost questa pretesa non ce l'ha, almeno secondo me......? molto metaforico, fatto per riflettere....riunisce tutti i personaggi nello stesso luogo e lo fa per aumentare il pathos, il significato di quello che succede...Non paragonare Nip a Lost, please!!!! :laugh: mi piace, ma ci sono moooooooolti gradini di differenza! :p
e cmq ? impossibile che ste persone non vengano ritrovate per pi? di 40 giorni!!! ma per favoreee...
detto questo, a ognuno il suo :laugh:
Quoto :happy: Piccolo punto: coincidenze, karma e destino? ho fatto bene a non vederlo per niente...un regista che crede in ste scemenze e le trasporta nei suoi lavori non ha il mio bench? minimo rispetto :ahah: Sti americani e il loro pensiero del "tutto andr? per il meglio" "era destino che accadesse" e ste minchiate qua :asd: Opinione personale, cmq....a voi piace Lost, a me piace Nippete and Tucckete :bye2:
mm mai visto my name is earl?comunque sono serial tv, non sono pubblicit? per sette sataniche o chissacch? non vuol dire che se un regista ha determinate idee posizioni e opinioni su determinati argomenti, allora lo si deve scartare a priori perch? non collima con le nostre idee se mi piace una cosa la guardo, la studio, mi ci immergo e me ne appassiono..non mi faccio influenzare + di tanto dalla lettura che vuole dare il regista perch? poi ognuno ne trae le proprie conclusioni e si costruisce il proprio modo di vedere
In fatto di realismo credo che Lost sia proprio una vaccata :asd:A parte il fatto che non esistono isole deserte e se ci sono sono 2 scogli con 2 palme sopra :ahah: e cmq ? impossibile che ste persone non vengano ritrovate per pi? di 40 giorni!!! ma per favoreee...quale sarebbe il significato metaforico? che l'unione f? la forza? :laugh: a sto punto mi guardo Cast Away o leggo Robinson Crusoe...che almeno il significato ce l'hanno.
Nip non sar? realistico (o almeno, non ancora) nella realt? italiana, che ? piuttosto provinciale.non ci vedo niente di cosi insensato...a parte i migliaia di casi di plastiche dovute nel 90% dei casi a sofferenze psicologiche dei pazienti (alcuni sono proprio matti :laugh: ) il serial mette in evidenza la decadenza e la violenza della societ? moderna occidentale..criminalit?, traffico d'organi, disgregazione familiare, superficialit?, potere e ricchezza come must assoluti per il successo sociale.E' brutto a vedersi ma ? una realt? che esiste e nel telefilm traspare in modo a volte molto crudo. Per questo mi piace, lascia un p? d'amaro in bocca
"bambini sperduti" di LoCUST? :asd: