*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 06:18:01 AM

Login with username, password and session length

26 Guests, 0 Users

Author Topic: Italia: 79- posto..  (Read 5619 times)

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« on: May 03, 2006, 09:09:16 PM »
Eh si, a pari merito con il Botswana.. per la libert? di informazione..
Mhh, grazie a Dio che esistono i blog... altrimenti saremo ultimi..

http://www.antoniodipietro.it

stefano

  • Guest
Italia: 79- posto..
« Reply #1 on: May 04, 2006, 06:33:58 PM »
ma stai skerzando?  :ohmy:

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #2 on: May 04, 2006, 07:24:36 PM »
No...

e non ? un caso che la maggior parte delle persone ignori queste cose...

Se non si sanno c ? qualcuno o qualcosa che non le vuole far sentire..

Quando viene salvato un gatto o Costantino sbuffa le telecamere e i "giornalisti" sono tutti schierati e pronti per fare "informazione" con le loro armi di distrazione di massa, ma per le notizie vere, ormai o si leggono i giornali o internet oppure l'alternativa ? vivere nel bel paese dei balocchi, quando in realt? stiamo per diventare e lo siamo gi? in parte la "repubblica delle banane"... :tv_happy: = :monkey:

stefano

  • Guest
Italia: 79- posto..
« Reply #3 on: May 04, 2006, 07:48:41 PM »
bello, il paese dei balocchi........."Pinocchio", vero?  :D

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #4 on: May 06, 2006, 02:28:04 PM »
Quote from: dany
Eh si, a pari merito con il Botswana.. per la libert? di informazione..
Mhh, grazie a Dio che esistono i blog... altrimenti saremo ultimi..

http://www.antoniodipietro.it

Ho i miei dubbi ...

anzi forse in italia c'? troppa libert? di informazione..

se mi dici che c'? cattiva informazione sono d'accordo, ma che ci sia la dittatura, bh? sono stupidaggini IMHO


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #5 on: May 07, 2006, 01:20:53 PM »
Dipende cosa intendi per dittatura..   Dico che per questi 5 anni passati di governo ? avvenuta spietata censura e proteste da parte dei giornalisti,
dico che ci sono stati nomi influenti del giornalismo e della comicit? a cui ? stato impedito di andare in tv, presi in giro da uomini della dirigenza RAI, cio? uomini di governo, perch? ovviamente il CDA RAI viene eletto dal governo in carica..

Un regime Mediatico c ? stato, con il monopolio dell'informazione, o quasi da parte di Berlusconi..

Ci sono vari libri e documentari su questo.. da Citizen Berlusconi a Regime a Mille Balle Blu, ecc

Queste cose mica le invento! L'uomo pi? ricco del mondo, affiliato ad una loggia massonica di poteri forti, padrone di case editrici di libri, reti televisive, aziende pubblicitarie, agenzie assicurative...
Ma davvero stai dicendo che un uomo con tutto questo non ha usato i suoi mezzi per avvantaggiarsi sugli avversari?
Nel senso che tutte le notizie scomode non sono state riferite, come questa nelle reti mediaset temo che non sia passata.

Cmq la RAI ? sempre stata un organo di informazione controllata dal governo in carica, e le testate giornalistiche sono lottizzate dai partiti.

Sto 79-posto deve avere qualche motivazione... e poi se siamo cos? vicini al botswana.. be ecco non creedo che li siano rose e fiori.. quindi per somiglianza neanche qui in Italia ci sono rose e fiori.. :tv_horror  :tv_happy:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #6 on: May 07, 2006, 01:36:17 PM »
Quote from: dany
Dipende cosa intendi per dittatura..   Dico che per questi 5 anni passati di governo ? avvenuta spietata censura e proteste da parte dei giornalisti,
dico che ci sono stati nomi influenti del giornalismo e della comicit? a cui ? stato impedito di andare in tv, presi in giro da uomini della dirigenza RAI, cio? uomini di governo, perch? ovviamente il CDA RAI viene eletto dal governo in carica..

Un regime Mediatico c ? stato, con il monopolio dell'informazione, o quasi da parte di Berlusconi..

Ci sono vari libri e documentari su questo.. da Citizen Berlusconi a Regime a Mille Balle Blu, ecc

Queste cose mica le invento! L'uomo pi? ricco del mondo, affiliato ad una loggia massonica di poteri forti, padrone di case editrici di libri, reti televisive, aziende pubblicitarie, agenzie assicurative...

falso... stai dicendo un sacco di cose che partono da tuoi punti di vista personali e che non trovano riscontro effettivo se non in libri faziosi ispirati ad ideologie estremiste che non hanno nulla a che vedere con la situazione italiana attuale...

non c'? stata alcuna censura in questi 5 anni, la sinistra ha fatto tutto quello che voleva cos? come la destra, non mi sembra sia mancato nulla...

luttazzi santoro e biagi (anche la guzzanti) sono stati buttati fuori giustamente...i programmi politici hanno un determinato tempo nel palinsesto televisivo, loro usavano i proprio programmi di "satira" per fare politica diffamatoria...? stata una mossa saggia, vorrei vedere se avessero continuamente detto le stesse cose contro Prodi o D'alema 10 o 5 anni fa..

io rispetto qualunque parere, ma non quelli che seguono una presa di posizione ceca.. :disgust:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #7 on: May 07, 2006, 02:09:09 PM »
ghgh x fortuna ? arrivato dolin in linea con le mie idee!!!!!!!!!!! :whistling

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #8 on: May 07, 2006, 03:57:22 PM »
Quote from: Dolin
falso... stai dicendo un sacco di cose che partono da tuoi punti di vista personali e che non trovano riscontro effettivo se non in libri faziosi ispirati ad ideologie estremiste che non hanno nulla a che vedere con la situazione italiana attuale...


Ok Dolin, ti giro il ragionamento, NON PARTO DAI MIEI GENI PER POI LEGGERE LIBRI FAZIOSI, ma parto da Documenti e libri di parte come ogni essere umano fa (scegliere), e poi giungo alle mie conclusioni.
Se vuoi ancora dire queste cose leggiti i libri e i documenti in questione, anche tu parti dal tuo punto di vista e forse c ? un fondo di verit? in entrambi i punti di vista.


non c'? stata alcuna censura in questi 5 anni, la sinistra ha fatto tutto quello che voleva cos? come la destra, non mi sembra sia mancato nulla...

Sbagliato, la censura c ? ed ? provata e documentata, crederci poi ? scelta di ognuno di noi.


luttazzi santoro e biagi (anche la guzzanti) sono stati buttati fuori giustamente...i programmi politici hanno un determinato tempo nel palinsesto televisivo, loro usavano i proprio programmi di "satira" per fare politica diffamatoria...? stata una mossa saggia, vorrei vedere se avessero continuamente detto le stesse cose contro Prodi o D'alema 10 o 5 anni fa..


Luttazzi, Santoro, Biagi non sono stati cacciati perch? parlavano di politica o perch? insultavano Berlusconi, sono stati cacciati perch? parlavano dei processi e degli affari economici loschi, dell'impero costruito sul rapporto con la mafia e sulla corruzione, sporcavano l'immagine beata di Silvio.
Questa ? la verit?, documentata dalle date temporali e dagli episodi in riferimento ai quali i giornalisti sono stati cacciati, tutto sempre documentato con ore e giorni.
Sempre liberi di non credere, ma questi sono fatti non opinioni.




io rispetto qualunque parere, ma non quelli che seguono una presa di posizione ceca.. :disgust:




E poi basta con questa storia dei faziosi.
Se parti con il presupposto che io sono viziato dalle mie opinioni allora non potr? esserci mai un dialogo, perch? anche io partir? dal presupposto che tu sei di parte quindi non prender? sul serio la tua opinione.
Ed ? il pi? grande errore che si possa fare, ed ? la stessa ideologia che il partito-azienda di FORZA ITALIA mette in circolo, a cui poi ovviamente la gente crede...


Si, io sono di parte, ma sono disposto ad ascoltare anche altre persone, penso sia normale essere di parte, penso sia normale scegliere, penso si DEBBA SCEGLIERE.
Se questo poi impedisce il dialogo o impedisce all'interlocutore di avere ragione allora parlare su questo non ha senso.


Ti allego il video di Biagi, e per favore guardalo come se ci fosse un uomo nello schermo, non un fazioso...

http://it.search.yahoo.com/video/view?&h=118&w=145&type=avi&rurl=www.ldp.altervista.org%2Fpolitica.htm&vurl=http%3A%2F%2Fwww.ldp.altervista.org%2Fpolitica%2FBerlusconi%2520-%2520Enzo%2520Biagi%2520-%2520Il%2520Fatto%2C%2520ultima%2520puntata%2C%2520lettera%2520a%2520Berlusconi%2520-%2520%28blob%2C%252024-04-2004%29.avi&back=fr%3DFP-tab-vid-t%26ei%3DISO-8859-1%26p%3Dbiagi&turl=re2.mm-so.yimg.com%2Fimage%2F1796033554&name=Berlusconi+-+Enzo+B...-2004%29.avi&no=6&tt=206&p=biagi&oid=6a6f21570f29e902&size=8.2MB&dur=62

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #9 on: May 07, 2006, 07:19:12 PM »
questione di idee

per biagi credo abbiano sbagliato a buttarlo fuori effettivamente..

Luttazzi, Santoro, Biagi non sono stati cacciati perch? parlavano di politica o perch? insultavano Berlusconi, sono stati cacciati perch? parlavano dei processi e degli affari economici loschi, dell'impero costruito sul rapporto con la mafia e sulla corruzione, sporcavano l'immagine beata di Silvio.
Questa ? la verit?, documentata dalle date temporali e dagli episodi in riferimento ai quali i giornalisti sono stati cacciati, tutto sempre documentato con ore e giorni.
Sempre liberi di non credere, ma questi sono fatti non opinioni.


questa ? una tua opinione, nn di certo un fatto


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #10 on: May 19, 2006, 04:29:05 PM »
Carissimi...
Mi stupisco nel vedere che ci siano ancora persone che credono in questa finta democrazia, in questa finta informazione che censura e inventa.
Fino a quando ci saranno queste idee continueremo a vivere nella falsa legalit? (se questo ? un termine che vi piace, e credo di s?).
Una censura potrebbe essere il semplice fatto che tutti i casini in val susa sono stati appena accennati dai tg e le ragioni dei no tav, che riguardano la salvaguardia dell'ambiente chi le conosce? Solo coloro che lo sono.
Questa ? una censura.

Non ? stato mandato in onda un documentario sull'attentato a Borsellino solo perch? sua sorella ? candidata alla regione sicilia (questioni di par-condicio). Insomma qui stiamo parlando di metttere sullo stesso piano un ucciso dalla mafia con un presidente indagato per favoreggiamento alla mafia (Cuffaro, attuale presidente della rtegione sicilia e canditato contro la Borsellino).
Questa non ? censura? SVEGLIATEVI!
Cristo leggetevi il blog di Grillo, quotidianamente, poi vedremo cosa ne penserete di questo bel paese di merda.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #11 on: May 19, 2006, 04:31:37 PM »
non c'? bisogno di grillo per capire che il paese ? una merda...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Italia: 79- posto..
« Reply #12 on: May 19, 2006, 04:50:29 PM »
Quote from: Dolin
non c'? bisogno di grillo per capire che il paese ? una merda...

OK
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...