Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Finalmente la foto di Sissi!!!!Troppo bella sta ragazza!!!! Altro che la principessa Sissi!!!
che bella quella frase scritta in rosso,ma da dove esce?
tu cmq dici a tutti che sono belli, quindi non mi monto la testa
Le ragazze del nostro corso sono tutte belle!
moooooooooooooolto diplomatico!!! :p
Ma no! Dai, le ragazze del corso non sono certo brutte! Insomma, basta col fissarsi con le top model! Ma non faccio demagogia, dico sul serio!Anche io preferirei che nel corso fossero tutte Valeria Mazza... ma cos? va benissimo lo stesso!Basta con sta storia di essere severi su tutto! E poi con gli stupidi confronti: quella ? bruttina, al pi? pu? avere un ragazzo cos? e col?... e viceversa!Insomma! Se sei una ragazza del corso (parlo ad un "tu" generale) e pensi di non essere carina, sappi che ti stai facendo solo pippe mentali.Ripeto, non ? demagogia!Poi ognuno ha i suoi gusti: se dico a Sissi che ? pi? carina di altre, non sto dicendo che Sissi ? accettabile e le altre sono dei cessi.Sto dicendo che Sissi ? veramente bella e le altre sono molto molto carine!Se poi non mi volete credere e pensate che voglia aggraziarmi il vosro favore... ? un problema vostro! Io sono stato sincero...
ero ironica!!!!!!!!davvero!non era una critica......baci!
dimenticavo...questo discorso sulla precedenza ? giusto un po'....maschilista direi :annoyed: come dice la prof delle ERRREGOLE ci va il consenso informato della vittima eh!