*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 22, 2024, 06:40:07 AM

Login with username, password and session length

111 Guests, 0 Users

Author Topic: Nuovo utente dedicato :)  (Read 1150 times)

MoocahPhorn

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Nuovo utente dedicato :)
« on: October 18, 2011, 07:45:51 PM »
Ciao a tutti, tutto bene ? in questo momento questa è la mia scrittura primaria su questo forum , web spettacolare che voi ragazzi avete qui .rnConsente di testa per la mia presentazione , io sono Andrea , vivo a Valencia , per un vivere facendo erasmus in un altro posto ora in chimica per ottenere il mio diploma.rnIo adoro le gare auto e spettacoli tv, e mi piace anche molto Metallica , il mio più grande proprio hobbie è ora il poker online, come la maggior parte di voi ... immagino .... così come Magic the Gathering .rnLa ragione principale per cui ho firmato qui per cercare nuovi concetti per la mia tavola proprie Poker Sin Deposito ... Non puoi prendertela con me , perché voi ragazzi hanno molte discussioni interessanti qui, ma fuori rotta che si impegneranno activatly in tutte le discussioni del forum !!!!!rnVorrei anche apoligize dal mio inglese è l'unico modo che ho trovato per comunicare con voi ragazzi ....rnE per ora è tutto quello che ho per spedire, perchè io ho un lavoro da turni e quindi devo spleep poche ore .............. solo salto vi sia piaciuto il mio post 1 º .rnFino tomorrwo a tutti voi , Goodbye