*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 22, 2024, 10:33:42 PM

Login with username, password and session length

152 Guests, 0 Users

Author Topic: Ciao questo sono io :)  (Read 1128 times)

MoocahPhorn

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Ciao questo sono io :)
« on: October 19, 2011, 10:18:29 AM »
Ciao tutto bene ? al momento mi sto creando il mio primo contributo in questa pensione, pensione interessante lasciate che vi dica .rnAndiamo alla mia presentazione , mi chiamo Daniele , vivo a Malta , al momento sto studiando su un altro paese al momento in Terapia Fisica in modo che possa ottenere il mio Diploma .rnMi piace leggere e dormire lol, e ho anche godere di un lui molto, la mia più grande hobbie è ora di poker , come la maggior parte di voi ... immagino .... e anche Magic the Gathering .rnLa ragione principale per cui ho registrato qui per cercare idee per i miei siti web a Bonos de Poker Sin Depósito ... Non si può incolpare me perché voi ragazzi avete un sacco argomenti affascinante qui, ma fuori rotta che parteciperanno seriamente in tutti i thread nel forum !!!!!rnVorrei anche chiedere scusa per il mio inglese è l' unico modo che ho arrivare a comunicare con voi ragazzi ....rnE per il momento è tutto quello che ho da condividere , perché ho ??un lavoro su turni e quindi devo riposare un paio d'ore .............. Basta spero vi sia piaciuto il mio primo tema .rnFino tomorrwo a tutti voi , Goodbye