*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 04:51:07 PM

Login with username, password and session length

368 Guests, 0 Users

Author Topic: Corso per counselor a Genova  (Read 1836 times)

sissi

• Full Member
    • View Profile
Corso per counselor a Genova
« on: April 28, 2006, 10:16:39 PM »
informazione per vito e per chi ? interessato:so di un corso(lo segue la mia coinquilina) a genova per fare il counselor.si basa su una prospettiva rogersiana e impegna un week end al mese pi? o meno.prevede un diploma dopo tre anni ed ? a pagamento.mi rendo conto che le info sono un po' generiche ma se qualcuno ? interessato mi informer? pi? approfonditamente.lei ? entusiasta
yč yč yč yč yč solmayč

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Corso per counselor a Genova
« Reply #1 on: April 28, 2006, 10:32:57 PM »
Quote from: sissi
informazione per vito e per chi ? interessato:so di un corso(lo segue la mia coinquilina) a genova per fare il counselor.si basa su una prospettiva rogersiana e impegna un week end al mese pi? o meno.prevede un diploma dopo tre anni ed ? a pagamento.mi rendo conto che le info sono un po' generiche ma se qualcuno ? interessato mi informer? pi? approfonditamente.lei ? entusiasta

Grazie Sissi! Io non sono interessato perch? seguo gi? un corso di counseling e scuola di specialit? a Roma di 8 anni nel qualse insegnano 7 approcci: psicodinamica, psicologia analitica, analisi transazionale, bioenergetica, programmazione neurolinguistica, terapia breve strategica (e cognitivo-comportamentale) ed ipnosi eriksoniana. Mi impegna 6 giorni pieni al mese... pi? 4 settimane estive... e pago un bel p?... per ora mi basta
Anche io sono entusiasta!   :rotfl:  anche un p? stanco...  :wacko:  per?  :)

La tua informazione ? molto interessante. Se puoi dacci maggiori dettagli. Ad esempio sul costo (io pago 8000 euro all'anno tanto per dare un'idea). Per? apri una discussione in una stanza pi? appropiata... tipo scuole di specializzazione... altrimenti Rebe, giustamente, ci cazzia  :)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!