Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ho paura che ti riferisci a quella volta che ti ho visto davanti al bar accanto al cinema e ho detto a tutti che la lezione della prof. Zara era stata spostata!? ti giuro che ero serio e non scherzavo, avevo semplicemente letto male e non avevo capito che la lezione a cui mi riferivo era quella del 3 maggio...inoltre fuori dall'aula 3 l'ho detto a tutti...ma avranno odiato in molti e credo che continueranno ad odiarmi!
Per quanto riguarda il mio nome...? una storia lunga e complicata:se ripeti il mio nome (massimo) sempre pi? veloce esce fuori manimi, se ripeti marco sempre pi? veloce esce maghi, se ripeti ciccio (francesco) sempre pi? veloce esce tidi.....il modo in cui si scrive il mio nome ? stato inventato, quindi in realt? non c'entra nulla con la pronuncia (che dunque rimane manimi). Non ostante questo molti amici si dilettano a chiamarmi maha (con la "A" aspirata), alcuni (i pi? arguti) mi chiamano mahanimj?? (con la "J" allungata), il migliore soprannome che ? stato dato al mio soprannome mi ? stato dato da una mia amica: magnanimi...troppo bello!P.S.=quando io ed i miei amici ripetevamo i nostri nomi sempre pi? veloce eravamo non proprio sobri....tutto chiaro???!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! che anfame che sei stato...
forse il p.s. avresti dovuto metterlo come premessa... :p