Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
voi?dalla scarsa affluenza in questa stanza devo dedurre che non ci sono troppi amanti..per?..dubito che non ci sia nessuno che almeno una volta nella vita ? andato a teatro!!!su! dite la vostra! vi piace? vi fa schifo? preferite di gran lunga il cinema? preferite andare allo stadio? sono tutte posizioni rispettabili..... :bye2:
il cinema d? pi? soddisfazione a chi guarda, secondo me!
gi? gi?...io adoro andare a teatro :happy: e infatti appena posso ci vado! mi piace molto anche andare al cinema, e infatti ci vado molto spesso.. per? trovo che il teatro mi dia delle emozioni diverse,pi? forti..non sono molto brava a spiegare queste cose,cmq per me ? cosi!
il teatro penso vada capito pi? nel profondo, e che il cinema vada scisso in arte e "passatempo"..
Ho odiato la tosca e lo schiaccianoci....ma sto riscoprendo da poco il living theatre ed eugenio barba e jodorowski...qualcuno ha idea di chi siano?
nomi sentiti...spieghi?greziee...
in che senso "scisso in arte e passatempo"?Che tutte le opere teatrali "sono arte" e che invece le produzioni del cinema no? ...ma per l'argomento, per il fatto che siano "modificate con molti trucchi" come dici tu, per il fatto che ? "pi? finto" del teatro perch? ti sembra che la recitazione sia meno autentica perch? non ? fatta "in diretta"?...o perch??
Nulla ? arte a priori
Anche andare a vedere un prodotto che non pu? definirsi Arte comunque pu? essere altrettanto bello:ci sono tantissimi spettacoli che non lo sono ma che sono piacevoli,divertenti...
tipo i Marcido Marcidores