Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Quando organizziamo, come corso, una bella discussione?? Su qualsiasi cosa...
quando ci sar? qualcosa di serio su cui parlare...
Non c'? nulla che reputi serio in questo forum?Siamo aperti a nuove proposte!
nn mi sono spiegato bene forse:ovviamente tutto quello che c'? sul forum va benissimo ed ? fatto tutto molto seriamente, il problema ? che bisognerebbe avere prima un tema nn trattabile sul forum e discutere faccia a faccia..credo che tutti i discorsi che ci sono sia sufficientemente trattai sul forum e non ? neanche tanto scomodo utilizzare il forum per parlare...non capisco quale argomento nn pu? essere trattato qui...il forum ? ok :thumbsup:
Mah, la discussione forse nasce dal fatto che qualcuno (mi pare Pulce Cri) aveva detto che parlare sul forum di alcune cose pu? essere incompleto e capirsi male. Forse ti riferisci a quella cosa?
mi pare ci fosse il problema di non voler palare di politica ? possibile?bh? io parlo di politica in alti forujm e non ha mai avuto molti problemi, in caso di flame si procede con wp di avvertimento...anzi dir? che di persona va bene magari un 5, ma quando i numeri cominciano a diventare altri si parla meglio sul forum, basta essere chiari e parlare per conoscenza e non per partito preso, basta non essere prevenuti ma aperti al dialogo..