*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 11:53:16 PM

Login with username, password and session length

97 Guests, 0 Users

Author Topic: Sessione autunnale 2006/2007  (Read 2593 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sessione autunnale 2006/2007
« on: May 28, 2007, 06:45:25 PM »
mia mail al punto informativo e risposta:

Quote
Buongiorno,
avrei una domanda a cui non so se potete ancora rispondere...
 
Quando saranno le sessioni autunnali degli appelli e le sessioni di laurea nell'autunno 2007?
...per cercare di capire se ? possibile dare degli esami a settembre prima di dover consegnare il materiale per la laurea...

 
Grazie mille!
Rebecca Sperotto


Quote
Gentile studentessa,
per le lauree non le sappiamo dire, mentre per gli appelli ci sar? un primo periodo di tre settimane da inizio settembre e un'altra finestra esami tra fine ottobre e i primi 10 gg. di novembre.
Le date non sono ancora ufficiali, quando lo saranno verranno pubblicate.
Cordiali saluti. Il Punto Informativo


 :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Sessione autunnale 2006/2007
« Reply #1 on: May 28, 2007, 08:16:28 PM »
in teoria puoi darli a settembre, se non ricordo male!
Tutte le cose per la tesi sono da consegnare per fine settembre..se proprio ti va di sfiga puoi sempre chiedere al professore se puoi passare in dipartimento....... :nosweat:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sessione autunnale 2006/2007
« Reply #2 on: May 30, 2007, 11:25:35 AM »
io avevo chiesto in segreteria:
WAHA: se per caso mi rimarrebbe da dare l'ultimo esame a settembre, dato che la scadenza per consegnare la tesi ? il 27(?) sett, posso ugualemte dare l'esame nella sessione di settembre?
SEGR: s? certo faccia solo pressione al prof per registrarle il voto! con che professore deve dare quest'ultimo esame?
W: Gandino!
S: allora va bene!

credo poi che quel "faccia pressione" volesse dire varie cose, tra cui quella che diceva anche stoned!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...