Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
il prof ci ha fatto una lezione sugli effetti degli stupefacenti al cervello..bh? ne sono rimasto scioccato..
poi sul discorso che a livello psicologico non credo di aver torto, pi? che altro diciamo che ? questione di punti di vista...
ps: io non voglio fare la morale a nessuno, solo esprimere un mio parere...
:Offtopic: Stefano, non sapevo se mandarti un PM o dirlo qui, per?, visto che comunque la situazione ? sotto gli occhi di tutti, lo scrivo qui.Non mi sembra molto sensato che tu scriva dei messaggi, e poi li elimini perch? vengono criticati...o no?Io li ho eliminati del tutto, perch? ovviamente se questo ? quello che vuoi, non sono certo io ad impedirtelo, ? solo un parere...Il fatto ? che se esprimi un'opinione, non vedo perch? tu la debba eliminare solo perch? qualcun'altro non ? d'accordo...giusto? ...e poi tanto rimane nella discussione perch?, appunto, viene citata da altri...e se elimini il messaggio a cui si riferiscono, diventa un po' complicato capire da dove l'hanno citata... Insomma, ovviamente fai come meglio credi, per? penso che non dovresti arrivare a cancellare quello che pensi solo perch? sei stato criticato...se invece l'avevi scritto "di impulso" e poi ti sei accorto di aver sbagliato ? un'altra storia (ma vedendo le motivazioni delle cancellazioni, tipo "uffff..." "boh" e simili, non penso sia cos?, vero?).Esprimi le tue opinioni a testa alta!
non vorrei dire cazzate ma mi sembra che in olanda stiano pensando di cambiare nuovamente la legge sulla liberalizzazione delle droghe perch? si sono resi conto, statistiche alla mano, che non sono diminuiti i traffici illeciti di sostanze. Come dire? Esperimento fallito!cmq ora mi informo meglio e ti faccio sapere ma credo proprio che sia cos?...
Il motivo ? molto pi? semplice di quanto tu possa pensare:il mercato illegale ha prezzi molto pi? bassi di quello legale!
Beh, ma se ? legale solo in un Paese, ? ovvio che attira "acquirenti" stranieri....e se i clienti aumentano, aumenteranno tutti i tipi di traffici, compresi quelli illeciti....
non credo che funzioni cos?... nel senso che non credo che uno possa andare l? e farsi la scorta... erano consentiti solo dentro i coffe shop... (se era questo che intendevi) mentre "per strada" mi sa che i controlli erano molto alti cmq
i controlli sono gi? bassini in italia (vedi quanta gente c'? che si f? lecanne per strada), quindi figurati in olanda!Conosco dei bei raccontini di alcuni miei amici, che sono andati in olanda a fare scorta pesante.