*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:34:09 PM

Login with username, password and session length

171 Guests, 0 Users

Author Topic: save the children  (Read 10007 times)

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
save the children
« Reply #30 on: March 22, 2007, 08:14:24 PM »
Quote from: stefano
:asd:  :asd:  troppo smielamento... :asd:
A me non importa un accidente che dei bambini sorridano oppure no...basta che non muoiano di sete, poi possono avere anche la depressione post parto per quel che mi riguarda:laugh:


Intendevo quello. Per una volta che scrivo una cosa seria...e cmq l'iniziativa si chiama "Fabbrica del Sorriso"... :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
save the children
« Reply #31 on: March 22, 2007, 08:19:25 PM »
Quote from: Fr?..
Intendevo quello. Per una volta che scrivo una cosa seria...e cmq l'iniziativa si chiama "Fabbrica del Sorriso"... :D

Era un mio pensiero personale...non intendevo contraddire quello che volevi dire tu :)
Fabbrica del sorriso bel nome del cavolo..a me non piace. Lo chiamerei "Fabbricaqua" :D

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
save the children
« Reply #32 on: March 22, 2007, 08:44:09 PM »
Quote from: stefano
Lo chiamerei "Fabbricaqua" :D


Proponilo...magari piace anche a loro!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
save the children
« Reply #33 on: March 23, 2007, 10:52:23 AM »
Quote from: Fr?..
Proponilo...magari piace anche a loro!

All'inglese suona meglio...."Water Factory" (WataFacta*, slangato :laugh: ) ....... per? f? proprio schifo come significato :asd:
Vado a fare brainstorming con gli scoiattoli del parco e poi faccio sapere :bye2:


WataFacta= MamiWata? :D
non ho dormito molto, questa notte :asd:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
save the children
« Reply #34 on: March 23, 2007, 10:57:40 AM »
Quote from: Avida
mi sembra che la deficienza degli interventi sia proprio fondata su ci? che ho quotato e da te scritto.
Lascia perdere lo scontato buonismo, che tanto proclami come coccarda che distingue "voi" buoni dagli "altri" cattivi.

magari, fumati uno spino in meno e concretizza i tuoi interventi. Quel tanto che basta da impedirti x ovvie ragioni intellettuali, di considerare il resto come qualcosa di unidirezionalmente negativo.

saluti

snon sicuro che anche senza offendere si possa discutere tranquillamente quinid calmati un p? ada...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
save the children
« Reply #35 on: March 23, 2007, 12:17:03 PM »
Quote from: Avida
mi sembra che la deficienza degli interventi sia proprio fondata su ci? che ho quotato e da te scritto.
Lascia perdere lo scontato buonismo, che tanto proclami come coccarda che distingue "voi" buoni dagli "altri" cattivi.

magari, fumati uno spino in meno e concretizza i tuoi interventi. Quel tanto che basta da impedirti x ovvie ragioni intellettuali, di considerare il resto come qualcosa di unidirezionalmente negativo.

saluti



Evidentemente sei un po' prevenuto e pensi che gli interventi siano stati dettati da prese di posizione e non da ragionamenti..La tua "incazzatura" penso sia riferita a questo. In riferimento a questo ti consiglierei comunque di limitare la tua aggressivit?/passione perch? non ? comunque positiva per la discussione. :)
Per quanto riguarda la discussione ? innegabile che Mondadori, Medusa e Mediaset siano delle multinazionali, un'iniziativa di questo genere migliora la loro immagine, ma ha dentro di s? parecchi paradossi.(Devo elencarli?) Per questi paradossi, io preferisco una coerente Emergency a livello nazionale e internazionale. E' una questione etica.
In pi?, Ada, conosci me, conosci un po' Ste, un po' Mahanimj mi sembra che nei nostri discorsi abbiamo sempre dimostrato una certa profondit?/interesse sia dal vivo, sia nei discorsi finora fatti qui. Mi sembra che, inoltre, ci fosse una stima nei nostri confronti. Quindi, mi pare un po' fuoriluogo la frase "fatti uno spino in meno", come se ci avessi etichettato come delle persone che seguono la massa "finta alternativa" (non mi piace come definizione, ma penso  si capisca cosa intendo) e non ragionino con la loro testa. Anche perch? come hai visto poi, sia io che Ste, che Mahanimj pur avendo un pensiero simile (per questo li cito insieme a me), portiamo delle motivazioni diverse a sostegno della nostra opinione.
Non mi piace fare la moralista, ma il rispetto ? fondamentale sia all'interno di un forum, sia nella vita e non si testa con le persone che la pensano in modo identico al nostro, con questo il mio medio/lungo intervento finisce :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click