*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 06:36:56 PM

Login with username, password and session length

99 Guests, 0 Users

Author Topic: appunti  (Read 4328 times)

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
appunti
« on: June 21, 2006, 09:23:37 PM »
secondo voi gli appunti presi a lezione sono fondamentali?ha spiegato argomenti molto diversi da quelli trattati nei libri?io non ho seguito tutto il corso e ho dei bei buchi profondi sul mio quaderno!!
grazie!!

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
appunti
« Reply #1 on: June 22, 2006, 08:46:50 AM »
non saprei di preciso ma dalle domande che sono state fatte agli appelli gi? passati non sembra che chieda molto, magari poi se stai parlando di un determinato argomento e ti viene in mente qualcosa di attinente scritto sui appunti allora puoi dirglielo...chiss? magari ? contenta! :laugh:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #2 on: June 22, 2006, 11:53:31 AM »
A me sembra che alcune cose trattate a lezione vengano chieste (tipo la storia di Grace o aisha candisha, s? che non si scrive cos?!).
Ovviamente non essendoci l'obbligo di frequenza la prof non pu? chiedere cose trattate solo a lezione, ma se si riesce ad integrare con delle informazioni in pi? rispetto a quelle scritte sui libri la prof ne sar? contenta (come diceva gi? feder!).
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #3 on: June 22, 2006, 01:39:08 PM »
grazie mille!!!
spero di riuscire a recuperare gli appunti mancanti!!!

Avida

• Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #4 on: June 22, 2006, 01:56:04 PM »
qualcuno non potrebbe scannerizzare gli appunti e postarli qui? proprio qui?

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
appunti
« Reply #5 on: June 22, 2006, 02:02:55 PM »
:blink:  io scrivo male, almeno cos? dicono, e in + i miei appunti sono pieni di frecce e 1000 simboli strani che capisco solo io.. :p

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #6 on: June 22, 2006, 02:14:29 PM »
Quote from: Avida
qualcuno non potrebbe scannerizzare gli appunti e postarli qui? proprio qui?

Io qualcosa ho ma sono poche lezioni sparse...e non ho la possibilit? di scannerizzarle...
Dovrei riscriverle al computer e inviarle a qualcuno che le metta l?...non ho molto tempo visto che sto studiando molto ma se qualcuno ha bisogno di argomenti in particolare posso vedere se li ho e se riesco a copiarli...
Dimmi tu...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Avida

• Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #7 on: June 22, 2006, 02:20:10 PM »
Quote from: Fr?..
Io qualcosa ho ma sono poche lezioni sparse...e non ho la possibilit? di scannerizzarle...
Dovrei riscriverle al computer e inviarle a qualcuno che le metta l?...non ho molto tempo visto che sto studiando molto ma se qualcuno ha bisogno di argomenti in particolare posso vedere se li ho e se riesco a copiarli...
Dimmi tu...

sai qual ? il problema? sto leggendo "trans e possessione" e non ci sto capendo una .......arg sti ca... porc... zozz... tr... minch... mer... NULLA! :furious:

Ho una strana sensazione di disorientamento :rotfl:  :mad:
non saprei proprio cosa chiderti...

grazie ancora

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
appunti
« Reply #8 on: June 22, 2006, 04:52:06 PM »
non so se ti pu? rassicurare ma io ho seguito tutte le lezioni e purtroppo leggendo trance e possessione mi sono trovata molto ma molto disorientata... :cry:

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
appunti
« Reply #9 on: June 22, 2006, 07:45:53 PM »
credo che per tutti sia stato cosi...ma raga io sn passata l'altro giorno...ho visto che di trance e possessione x lo piu chiede i riti (mami wata, a'aisha,zebola, tromba...)...insomma nn ho visto a nessuno fare domande generali...poi nn so chi ? passato dopo di me...ma in linea di massima credo sia cosi...cmq state tranquilli xk? lei ? generosa...