Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
sapete perch? ho odiato la mia prof di matematica al liceo?perch? insegnava matematica, per il resto ? una brava persona :ahah: ecco lo stesso odio smisurato lo provo verso questa materia...io user? il caro vecchio metodo del nonno...far? a memoria, senza capire un H di quello che studier?...certe cose nel mio cervello non entrano neanche se le spingi a martellate purtroppo...
Come sta spiegando Bo quest'anno?
ho seguito solo 5 o 6 lezioni, poi ho smesso di andarci perch? sentivo i miei neuroni morire uno dopo l'altro...non so come spiega perch? non riesco a seguirlo, magari ? bravo, ma io sono deficiente e non capisco nulla....sorry
? una lenta e atroce agonia....2 lezioni e poi ho boicottato alla grande :rolleyes:
si, anche perch? credo che abbiamo logicamente scelto di far fare prima statistica e poi quell'altra roba l?...senn? where is the sense? :unsure:
il mio consiglio ? quello di dare cmq prima statistica cos? il secondo ? solo un ripasso..
secondo me ? + semplice analisi dei dati cmq.
eh ma putroppo non tutti si possono permettere di aspettare per dare esami....io devo ancora recuperarne 2 dallo scorso semestre!
e cosa c'entra? :huh: a maggior ragione se "sei indietro" gi? di due esami, non dare questo ti permette di avere pi? tempo per fare tutti gli altri, no?Gli esami di un anno li puoi dare entro gli appelli invernali dell'anno successivo, senza "essere in ritardo ufficialmente" (tutti gli esami del primo anno li puoi dare fino alla fine di febbraio del 2007, e il tuo carico didattico non li segner? come "debiti"...quindi hai questi appelli estivi, gli appelli autunnali -che per? di solito sono corti- e gli appelli invernali).