*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 06:36:18 PM

Login with username, password and session length

88 Guests, 0 Users

Author Topic: Appunti '05-'06  (Read 2206 times)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Appunti '05-'06
« on: June 28, 2006, 05:25:18 PM »
Hola!
Ho messo a disposizione i miei appunti, li trovate sulla sezione download.

Sono stato assente fisicamente solo ad una lezione, cio? quella in cui ? stato proiettato il film "cose di questo mondo" (che avevo gi? visto), se non ricordo male si dovrebbe trattare dell'ultimo giorno di lezione.

Sono stato assente mentalmente ad una lezione, la quinta. Chi scaricher? gli appunti se ne render? subito conto dal fatto che accanto al numero romano V (o VI, non ricordo!), che identifica il numero della lezione, trover? la scritta: STANCHEZZA
Dovete capire che era il giorno dell'esonero di neuropsicologia e che avevo  fatto la notte bianca per studiare (come ad ogni esame!).

Quindi in tutto mancano gli appunti solo di 2 lezioni.

Per il resto ritengo di aver preso bene gli appunti; se avete bisogno di una traduzione io sono disponible (capisco che la mia non ? sicuramente la miglior calligrafia del mondo!).
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Appunti '05-'06
« Reply #1 on: June 28, 2006, 06:48:16 PM »
Quote from: mahanimj
Hola!
Ho messo a disposizione i miei appunti, li trovate sulla sezione download.

Sono stato assente fisicamente solo ad una lezione, cio? quella in cui ? stato proiettato il film "cose di questo mondo" (che avevo gi? visto), se non ricordo male si dovrebbe trattare dell'ultimo giorno di lezione.

Sono stato assente mentalmente ad una lezione, la quinta. Chi scaricher? gli appunti se ne render? subito conto dal fatto che accanto al numero romano V (o VI, non ricordo!), che identifica il numero della lezione, trover? la scritta: STANCHEZZA
Dovete capire che era il giorno dell'esonero di neuropsicologia e che avevo  fatto la notte bianca per studiare (come ad ogni esame!).

Quindi in tutto mancano gli appunti solo di 2 lezioni.

Per il resto ritengo di aver preso bene gli appunti; se avete bisogno di una traduzione io sono disponible (capisco che la mia non ? sicuramente la miglior calligrafia del mondo!).

E la volta che scrivevamo la lista dei film e degli album con gabry e ste?   :D

Edit dopo 2 minuti (ci ho anche pensato): ah forse era quella la giornata stanchezza!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Appunti '05-'06
« Reply #2 on: June 29, 2006, 12:42:47 AM »
Quote from: vanev
E la volta che scrivevamo la lista dei film e degli album con gabry e ste?   :D

Edit dopo 2 minuti (ci ho anche pensato): ah forse era quella la giornata stanchezza!

Exatto, ottima memoria!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...