*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 03:51:24 PM

Login with username, password and session length

226 Guests, 0 Users

Author Topic: Elementi di antropologia......  (Read 2485 times)

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Elementi di antropologia......
« on: May 28, 2006, 11:54:58 PM »
Quanto ? importante ai fini dell'esame il libro di fabietti?

stefano

• Guest
« Reply #1 on: May 29, 2006, 10:23:51 AM »
Sar? la 1000 volta che lo dico  :wacko:  i libri sono tutti egualmente importanti, pu? capitare che ti faccia parlare del libro a scelta e poi ti faccia 4 domande di fila sul libro "elementi di antropologia culturale", come potrebbe chiedere solamente il nome dell autore del testo opzionale.....  :happy:
E cmq quello di fabietti non ? difficile; in 4 giorni te lo studi bene

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #2 on: June 26, 2006, 11:35:45 AM »
Scusate, ma non capisco una cosa....  :wacko: ieri l'ho cercata per mezz'ora....  :(

A un certo punto, all'improvviso, a pag. 203 (nel quarto principio di Kroeber) se ne esce con l'espressione "consanguinei in linea collaterale".  :blink:

Quindi....l'ha spiegato prima e io sono stupida perch? non riesco a trovarlo, ? una cosa che non spiega perch? la d? per scontata (e quindi sono stupida perch? non lo so), o sono stupida per qualche altro motivo??  :p
Visto quello che dice poi a pag. 206, presumo che i "consanguinei collaterali" siano quelli che hanno meno del 50% dei nostri geni...ma non tanto di meno...il 25%???  :huh:

:helpsmili

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #3 on: June 26, 2006, 11:49:53 AM »
Quote from: SecretSybil
Scusate, ma non capisco una cosa....  :wacko: ieri l'ho cercata per mezz'ora....  :(

A un certo punto, all'improvviso, a pag. 203 (nel quarto principio di Kroeber) se ne esce con l'espressione "consanguinei in linea collaterale".  :blink:

Quindi....l'ha spiegato prima e io sono stupida perch? non riesco a trovarlo, ? una cosa che non spiega perch? la d? per scontata (e quindi sono stupida perch? non lo so), o sono stupida per qualche altro motivo??  :p
Visto quello che dice poi a pag. 206, presumo che i "consanguinei collaterali" siano quelli che hanno meno del 50% dei nostri geni...ma non tanto di meno...il 25%???  :huh:

:helpsmili

non saprei aiutarti, ancora devo arrivarci, per? una cosa posso dirtela:
sei stupida!  :p  :w00t:  :blink:  :rotfl:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile