*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 01:59:33 AM

Login with username, password and session length

77 Guests, 0 Users

Author Topic: Chi D? Filosofia?  (Read 2844 times)

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Chi D? Filosofia?
« on: July 08, 2006, 11:57:03 PM »
C'? qualcuno che d? filosofia questo mercoled??
Vi prego ditemi di s?!Ho assolutamente bisogno di un sostegno morale!? il primo esame che tento(nel senso che ci vado con scarza preparazione) e temo che la mia ragione soccomber? al mio istinto di scappare a gambe levateeeeeee!!!!!!!!! :biker:
 :bye2:  :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Chi D? Filosofia?
« Reply #1 on: July 09, 2006, 01:13:25 AM »
ma no maria...vai tranquilla! la tua ragione dar? filo da torcere alla Steila!!!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
Chi D? Filosofia?
« Reply #2 on: July 09, 2006, 11:52:12 AM »
Cmq no, non ci sar? nessuno  :ahah: ...l'hanno gi? dato tutti  :bye2:

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Chi D? Filosofia?
« Reply #3 on: July 09, 2006, 01:16:38 PM »
:cry:   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Chi D? Filosofia?
« Reply #4 on: July 09, 2006, 04:37:54 PM »
Un consiglio che ti posso dare ? di prepararti bene i testi a scelta. Quando ho fatto l'esame io quelli li chiedeva Bonino, invece la Steila fa domande sul programma, ma fidati fa solo 1-2 domande e pu? beccare la cosa che sai meglio o la cosa che sai peggio (? solo questione di fortuna, a me ha chiesto una cosa che avevo ripassato 3 minuti prima!!!!), il voto lo decide approssimativamente il primo che ti interroga....nel senso che io sono passato con la professoressa per prima e lei mi ha segnato 2 voti (27-28) su un foglio che poi ha dato al professore e lui ha tagliato il 28 perch? riteneva che avessi esposto in maniera confusa-----> risultato 27.
Dunque se ti prepari bene i testi a scelta e fai in modo di passare prima con lui ? ottimo (anche se non so come tu possa fare!!!).
Un altro consiglio (un po' pi? utile), se proprio lo stai tentando questo esame, prepara (per quanto riusciai a farlo) tutti gli autori che non rientrano nei testi a scelta...difficilmente la Steila ti chieder? Putnam se porti i cervelli in una vasca!
In bocca al pupo Vs tanta miiiieeeerda!

EDIT: http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?p=4962#post4962
« Last Edit: July 09, 2006, 05:10:12 PM by mahanimj »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Chi D? Filosofia?
« Reply #5 on: July 17, 2006, 12:55:35 PM »
Quote from: stefano
Cmq no, non ci sar? nessuno  :ahah: ...l'hanno gi? dato tutti  :bye2:

Io c'ero  :baby: