*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 01, 2024, 03:33:34 AM

Login with username, password and session length

319 Guests, 0 Users

Author Topic: Modifiche ai post di "Informazioni Generali"  (Read 3096 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Modifiche ai post di "Informazioni Generali"
« on: October 16, 2006, 02:18:16 AM »
Purtroppo modificando un post questo non appare pi? come "nuovo"....ed ? sempre stato un problema per i post delle "Informazioni Generali" perch? bisognerebbe sempre ricontrollare per sapere se ? stato aggiunto/tolto/modificato qualcosa.

All'inizio pensavo che, comunque, chi cerca informazioni, va a rileggere il post nel momento in cui ne ha bisogno, trovando cos? le ultime notizie aggiornate...per? ora penso che sia pi? pratico rendere le modifiche visibili direttamente con un nuovo post.

Ogni volta quindi che modificher? i vari post delle "Informazioni Generali", scriver? un post nella stessa discussione, richiudendola subito dopo, con il motivo della modifica.
Il post rimarr? fino alla modifica successiva, quando verr? sostituito da un nuovo post con i nuovi motivi di modifica.

Tutto questo da oggi...quindi se vi interessa un corso, controllate che non abbia modificato qualcosa di recente senza che ve ne siate accorti!!!  :laugh: no beh, a parte i nuovi post aggiunti da poco, le ultime modifiche riguardano per lo pi? solo gli orari, le aule e le date degli appelli autunnali, quindi...  :happy:

:bye2:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #1 on: October 16, 2006, 04:34:40 PM »
Quote from: SecretSybil
Ogni volta quindi che modificher? i vari post delle "Informazioni Generali", scriver? un post nella stessa discussione, richiudendola subito dopo, con il motivo della modifica.
Il post rimarr? fino alla modifica successiva, quando verr? sostituito da un nuovo post con i nuovi motivi di modifica.

Cosa intendi precisamente con "rinchiudendola"?..poi sehai voglia e mi rispieghi tutta qesta frase te ne sarei grato...sar? stanco io, ma non l'ho capito cosa intendi dire!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
« Reply #2 on: October 16, 2006, 04:48:27 PM »
Modificando un post (come quelli di "info generali" che vengono modificati con le news scritte in verde) non viene messo in rielievo come contenente nuovi messaggi, quindi chi non lo controlla x puro "istinto" personale rischia di non sapere se ci sono o meno novit?. Allora visto che ? un 3d che viene chiuso subito dopo la sua creazione, per rendere visibili le aggiunte, le news e le modifiche, la grandissima Secret ha pensato di scrivere un post in cui verr? reso noto che ci sono delle news, cancellato e riscritto ogni volta che ci saranno delle aggiunte, cos? da farlo risaltare agli occhi di tutti perch? inserito nei nuovi messsaggi!
Chiedo scusa a Secret se ho parlato per lei..!  :rolleyes:
Spero che ora ti sia un po' pi? claro! :)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #3 on: October 16, 2006, 04:51:07 PM »
yesssssssssssss, gracias :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #4 on: October 16, 2006, 05:07:07 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Chiedo scusa a Secret se ho parlato per lei..!  :rolleyes:

Figurati, spiegazione fantastica!  :thumbsup: