Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
per carit?!!!!!!! Sanremo ? una tristezza TOTALE! da anni ormai! mi far? avvertire via sms solo quando ci saranno gli ospiti stranieri: norah jones ecc eccpiuttosto mi guardo la serie completa di kiss me licia poi... c'? House stasera! :thumbsup:
Kiss me Licia rules! :laugh:
assolutamente s?!!!! :ahah: Sta sera ci saranno John Legend e Take That.Scissor Sisters e Norah Jones erano ieri sera, mannagg!! :dry: non lo sapevo...Ma tanto non si pu? sapere a che ora sono...bisogna continuamente provare a guardare...ufff..... :wacko: :p
Ho sentito che Zero Assoluto e quegli schifi di Facchinetti Father&Son hanno stonato...anche la Hunziker ha stonato..Poi ? arrivata Norah e ha cantato da Dio..bho cheffiguraddimerdasareiandatoanascondermi
all'estero chi vuoi che se lo fili...
andassero a fare in culo sti inbecilli! mi chiedo xch? diavolo facciano ancora sto festival del cxxxo!neanche piu i vecchi lo guardano...all'estero chi vuoi che se lo fili...le canzoni nonch? il livello canoro dei cantanti ? terrificante...come disse l'insuperabile de Curtis: ...e Io pago!!!faxxxlo bastardi parassiti!!!
Addirittura anche in una puntata dei simpson veniva deriso il festival,