Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Non ci credo, non ti ha risposto nessuno :p Avevo letto la discussione prima di essere tagliata fuori dal mondo online, ma ci volevo mettere pi? di un minuto a rispondere, e cos? ho rimandato...e pensavo che al mio ritorno ci sarebbero state decine di risposte... ....ora ? un po' tardi....e anche se sono ancora "adrenalinizzata" per il ritorno di internet nelle mie giornate, devo andare a letto perch? domani vengono a trovarmi i miei e i miei fratelli...e devo essere un minimo presentabile :yawn: (Fede lo so che ti ho promesso che andavo a letto presto.....ma non ho fatto neanche un decimo di quello che dovevo fare sul forum.....uff!!!!)....per? domani ti rispondo... :bye2:
nessuno mi vuole bene :cry:
mi piacerebbe sapere cosa penseresti se, ad esempio, ti innamorassi di una persona che ascolta musica da discoteca...
...spero che per? non ci siano pi? molte persone cos? a 20 anni passati....cio?....i truzzetti tutti gel-"ci sto dentro"-tuz tuz-macchine/motorini modificati....spero abbiano un limite ai 18 anni... :p