*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:20:52 PM

Login with username, password and session length

136 Guests, 0 Users

Author Topic: qualcuno ha delle domande dello scritto?  (Read 4087 times)

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« on: January 09, 2009, 12:03:24 PM »
io sono di STP ma x i crediti liberi ho scelto questo esame, volevo farmi un'idea circa le domande dello scritto, grazie a chi risponderà!!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« Reply #1 on: January 09, 2009, 05:16:41 PM »
le domande dello scritto sono deducibili dalle lezioni della prof...alemno 4 anni fa, quando ho seguito io, fu così!

good luck :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« Reply #2 on: January 09, 2009, 10:42:10 PM »
e potresti darmi qualche dritta in più? io non andrò a seguire le lezioni perchè tanto ho già studiato tutto il programma sul libro (esclusi 2 capitoli) quando ho dato l'esame da 5 con Latini obbligatorio per noi di stp... vorrei sapere se si concentra su localizzazioni delle lesioni e sintomi delle sindromi o se ci sono anche domande sulle varie interpretazioni dei disturbi da parte di determinati psicologi, sui test neurlogici specifici ecc.....
grazie!

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« Reply #3 on: January 09, 2009, 11:49:58 PM »
Quote from: kruel queen
e potresti darmi qualche dritta in più? io non andrò a seguire le lezioni perchè tanto ho già studiato tutto il programma sul libro (esclusi 2 capitoli) quando ho dato l'esame da 5 con Latini obbligatorio per noi di stp... vorrei sapere se si concentra su localizzazioni delle lesioni e sintomi delle sindromi o se ci sono anche domande sulle varie interpretazioni dei disturbi da parte di determinati psicologi, sui test neurlogici specifici ecc.....
grazie!



Ci sono dei lucidi, qui vedi bene le cose che ha fatto a lezione http://www.sognopsicologia.org/Area%20Download/neuropsicologia.html
Il libro non è difficile, se non è cambiato il suo modo di fare lezione, basta studiare bene i lucidi e integrare gli stessi argomenti approfondendo sul manuale, ma praticamente sono anche le stesse frasi  :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« Reply #4 on: January 10, 2009, 01:31:00 AM »
Quote from: vanev
Ci sono dei lucidi, qui vedi bene le cose che ha fatto a lezione http://www.sognopsicologia.org/Area%20Download/neuropsicologia.html
Il libro non è difficile, se non è cambiato il suo modo di fare lezione, basta studiare bene i lucidi e integrare gli stessi argomenti approfondendo sul manuale, ma praticamente sono anche le stesse frasi  :)

concord 100%  :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
qualcuno ha delle domande dello scritto?
« Reply #5 on: January 10, 2009, 12:12:36 PM »
grazie, gentilissimi!  :)