Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Appena ho letto pensavo che Peru avesse fondato pure un paese di nome Itapi! Cogliona io
...al che i libri di Perussia iniziano a guardarmi minacciosamente dallo scaffale! :mf_hide:
:asd: Per leggere l'ITAPI-G pi? di un mese fa mi sembra di averci messo 2 o 3 giorni...per? l'ho solo letto e non studiato...boh....Lo dai anche tu il 5? se s? ci vedremo :happy:
Il Caprara e il Theatrum bastano e avanzano!
gi? :cry: comunque tutti mi dicono di lasciar perdere di leggere tutto il Caprara e sfruttare il fantastico riassunto che c'? nell'area download e aprire il libro solo per integrare quello che non si capisce o simili :cool:
No no! il 5 avr? appena iniziato ad aprire i libri! :nosweat: penso lo dar? il 10 luglio...che tra l'altro ? il giorno del mio compleanno! Pensate che Perussia si far? intenterire da ci?? :ahah: Comunque allora non mi sembra ci voglia molto per leggere sti 2 libri... meno male! Il Caprara e il Theatrum bastano e avanzano!
grande anch'io ci sar? il 10 luglio!!!!!!!!!ma gi? inizi a studiare?io mi do a mala pena due sttimane.... :cry:
Inizio gi? ma perch? in teoria (hemmm...Mooooooolto in teoria! ) volevo anche provare a dare inglese a met? giugno... Anche se alla fine mi sa che sto esame lo dar? il giorno prima della tesi! :ahah: ODIO l'inglese!!Allora ci si vede il 10 luglio! :thumbsup:
io devo dare giuridica e neurologia prima di personalit?!mi sa che sto pisciando un po' troppo lungo!!! che dite? per? se piscio corto rischio di sporcarmi le scarpe!!! :ahah:
itapi g fatto in 2 giorni, lo fai bene cos?!abbozzo un'ipotesi anche per itapi valori (che non ho neanche mai visto!): stesso periodo di tempo!