*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 03:21:22 PM

Login with username, password and session length

146 Guests, 0 Users

Author Topic: Retrospettiva Lynch  (Read 1990 times)

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Retrospettiva Lynch
« on: January 14, 2007, 12:05:40 PM »
La prossima settimana tutti al Massimo  :)
Metto il link alla programmazione, in pdf clicca qui
C'? anche il nuovo film "Inland empire", che dici Rebe te lo fai un salto? :naughty:

EDIT: visto che la vanessa del 2007 deve essere organizzata e non pi? cazzeggiosa, ecco che mi sono fatta uno schemino di quando ci andr? io e mi trovate l?  :D Scarica in .doc
« Last Edit: January 14, 2007, 12:10:34 PM by vanev »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Retrospettiva Lynch
« Reply #1 on: January 14, 2007, 12:46:38 PM »
Di sicuro vado anche io a vedere Lost Highway e velluto blu...poi anche i Gotan Project (miiii come sei organizzata!), invece ti sconsiglio di vedere Una Storia Vera, telo sconsiglio di cuore.
A quest punto ti conviene farti un abbonamento: 10 spettacoli 30 euri!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Retrospettiva Lynch
« Reply #2 on: January 14, 2007, 02:28:54 PM »
Quote from: mahanimj
Di sicuro vado anche io a vedere Lost Highway e velluto blu...poi anche i Gotan Project (miiii come sei organizzata!), invece ti sconsiglio di vedere Una Storia Vera, telo sconsiglio di cuore.
A quest punto ti conviene farti un abbonamento: 10 spettacoli 30 euri!

Mmmm no, pagher? 3,50 e rester? l? ad oltranza :D Chiss? se finalmente riuscir? a farmi 3 spettacoli di seguito!  Quindi gioved? sera ci sei anche tu? E venerd? per il nuovo film no?
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Retrospettiva Lynch
« Reply #3 on: January 14, 2007, 08:48:30 PM »
Notizia super interessante!!!  :shifty:  :mf_dribbl
Grande Vane!!!!!!  :cool:  :clapping:

...allora, di quelli di Lynch mi mancano da vedere: I cortometraggi, ovviamente INLAND EMPIRE, Industrial Symphony n.1, Una storia vera, Dumbland, Hotel Room...
...e quindi vedr? i primi tre  :happy: e ci sar? gioved? alle 16:00, venerd? alle 20:30 (c'? Ghezzi!!!  :rotfl:  :asd: ), e lun22 alle 18:40...direi che non ? male  :rolleyes: ...cavoli, Hotel Room non lo posso vedere perch? sar? a Varese  :dry:

Non perdetevi Eraserhead!  :charac05: ..perch? hanno scritto "sottotitolato"?  :asd:
Assolutamente da non perdere "The elephant man" (avvicinabile anche da chi non ama l'enigmatico Lynch) e poi per chi vuole provare ma non vuole del tutto cadere nel baratro  :p "Strade perdute", "Cuore selvaggio" e "Mulholland drive" sono i pi? adatti  :thumbsup:

Consiglio per chi non ha visto Twin Peaks: "Fuoco cammina con me" rovina tutta la prima serie perch? rivela chi ? l'assassino di Laura Palmer....e tra l'altro il film sar? piuttosto incomprensibile perch?....ehm  :ahah: cio?...rispetto ad altri film sar? molto pi? comprensibile  :laugh: ma ci saranno un sacco di riferimenti alla serie che resteranno oscuri...

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Retrospettiva Lynch
« Reply #4 on: January 14, 2007, 11:47:08 PM »
Dopo l'esame avr? le idee pi? chiare sui miei impegni futuri....
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...