*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 08:16:18 PM

Login with username, password and session length

96 Guests, 0 Users

Author Topic: help libro Airenti  (Read 2411 times)

stefano

  • Guest
help libro Airenti
« on: May 15, 2007, 10:44:13 AM »
Aiutooooo :w00t:  il 22 devo finire di dare sviluppo (finire poich? sono gi? passato, ma dato che non sapevo praticamente niente del libro dell'Airenti l'assistente con cui sono passato mi ha lasciato in sospeso per risentirmi poi solo su quella parte)
Ho riprovato a studiare "Intersoggettivit? e teorie della mente" ma non riesco a venirci a capo...
Quali sono le cose importanti da studiare? ? troppo discorsivo e dispersivo, qualcuno di voi s? gli argomenti principali del testo?
grasie  :happy:

risp in fretta, per favore ..l'esame ? tra 1 week :cry: l'Airenti mi ha gi? telefonato...ha detto con vocina flebile:" sette gioorni..." :asd:  dopodich? morir?, se non sapr? il suo libro :ahah:  Vane, devi di nuovo farle il vodoo!! :ahah:
« Last Edit: May 15, 2007, 10:50:47 AM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
help libro Airenti
« Reply #1 on: May 15, 2007, 12:58:16 PM »
Quote from: stefano
Quali sono le cose importanti da studiare? ? troppo discorsivo e dispersivo, qualcuno di voi s? gli argomenti principali del testo?
grasie  :happy:

mi dispiace ma non mi ricordo quel libro  :(

stefano

  • Guest
help libro Airenti
« Reply #2 on: May 15, 2007, 03:40:40 PM »
vabb? che ho notato adesso che ci sono i sunti nell'area download :D  a grandi linee gli argomenti ci sono...
oppure no? :huh: non sarebbe la prima volta che i sunti mi fregano all'esame :annoyed_h  :nosweat:
qualche commento in pi? sarebbe gradito  :thumbsup:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
help libro Airenti
« Reply #3 on: May 16, 2007, 03:32:51 PM »
Guarda, io per l'esame quel libro non l'avevo neanche aperto...quindi non ho idea neanche di cosa parli!!!

Non posso aiutarti..
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
help libro Airenti
« Reply #4 on: May 16, 2007, 04:25:55 PM »
Quote from: Fr?..
Guarda, io per l'esame quel libro non l'avevo neanche aperto...quindi non ho idea neanche di cosa parli!!!

Non posso aiutarti..

eh, ma io ho avuto la sfiga di passare con l'assistente la quale pretendeva di pi? lei il libro dell'Airenti che non l'Airenti stessa  :dry:
neanch'io quel libraccio l'avevo aperto...e se fossi passato con la prof avrei passato l'esame anche senza dire una parola sul suo testo (? successo ad un altro che dava l'esame nella stessa sessione)
conclusione: che palle

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
help libro Airenti
« Reply #5 on: May 17, 2007, 12:14:05 PM »
Dallo finch? non passi con l'Airenti! :asd:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...