*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 04:10:21 AM

Login with username, password and session length

193 Guests, 0 Users

Author Topic: come inserire i lettorato nel carico didattico  (Read 2000 times)

candida

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
come inserire i lettorato nel carico didattico
« on: January 24, 2007, 09:23:47 PM »
Chissa'se qualcuno mi sa rispondere :cry: Devo fare il carico didattico ma ho un problema relativo ad inglese:Sto frequentando i lettorati per cui l'esame di inglese lo daro'il prossimo anno e tecnicamente nn devo inserirlo nel carico didattico ma.....al punto informativo mi hanno dato due informazioni contrastanti.La prima volta mi hanno detto che devo inserirlo lo stesso perche'frequento i lettorati;la seconda volta mi hanno detto che nn devo inserirlo ma di chiedere in segreteria!La segreteria al telefono non risponde :naughty: Qualcuno sa se bisogna inserirlo o no? :wacko:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
come inserire i lettorato nel carico didattico
« Reply #1 on: January 24, 2007, 09:51:54 PM »
Al telefono non rispondono mai  :asd:

Comunque mi spiace ma non lo so, non li ho fatti e non ho la minima idea di come funzionino...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
come inserire i lettorato nel carico didattico
« Reply #2 on: January 24, 2007, 10:22:42 PM »
Io ho fatto il lettorato di secondo livello l'anno scorso. Non ho dovuto inserirlo nel carico didattico (anche perch? il primo anno ? automatico  :ahah: )... per? non credo che tu debba inserirlo. Perch? il lettorato non lo passi con un "voto" e ma con un "ammesso al corso" o con un "non ammesso". Quindi non serve lo statino e inserirlo nel carico sarebbe inutile! In pi? non c'? proprio nelle possibilit?...nel senso che non esiste nel carico didattico la materia "Lettorato". :)  
Penso sia cos?...! Magari prova ancora ad informarti per sicurezza per?!  :thumbsup: