*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 24, 2024, 01:22:23 AM

Login with username, password and session length

104 Guests, 0 Users

Author Topic: Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)  (Read 9394 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #15 on: May 23, 2007, 03:25:15 PM »
qualcuno di voi ha mai visto una domanda sulle disgrafie e i disordini del sistema dei numeri e di calcolo?? :unsure:  Al di la del fatto che lei ha detto di portare tutto il libro (tranne i soliti 2 capitoli)....... se non l'ha mai chiesti io li salterei allegramente!    :shifty:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #16 on: May 23, 2007, 06:37:45 PM »
pi? probabile che ci sia una domanda sulle disgrafie piuttosto che sulla acalculia, ma cmnq sono improbabili entrambe nel complesso!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #17 on: May 23, 2007, 07:00:13 PM »
Quote from: mahanimj
pi? probabile che ci sia una domanda sulle disgrafie piuttosto che sulla acalculia, ma cmnq sono improbabili entrambe nel complesso!


Ok... allora magari ci do un'occhiata! Ma senza fatica!  :rotfl:

syllis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #18 on: May 29, 2009, 07:54:15 PM »
ciao a tutti! :D
io ho dato l'esonero del cinque maggio, e le domande erano principalmente su afasie di Wernicke e di Brocà,
demenze di Alzheimer e sottocorticali, localizazioni anatomiche e funzionali. c'erano anche due domande sui metodi e sulle critiche ai modelli diagrammisti
comunque come sempre erano 28 crocette a risposta multipla (lei ne ha sbagliate almeno due per ogni compito!), e sono quattro compiti diversi.
spero di essere stata utile!!! :D