Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
:lightning ho l'edizione vecchia del tognazzo, oltre allo sceno test e al test dell'albero quali altri test sono omessi?..e soprattutto.. qual ? l'utilit? del Boncori???ad esempio,secondo voi ? necessario conoscere tutte le possibili spiegazioni dell'ansia da esame con rispettivi autori??se ? cos? posso anche spararmi!!che crisiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
guarda d? che ti mancano solo lo sceno test e il test dell'albero! io sono arrivato all'orale senza saperli proprio! (il test del disegno di un uomo e disegno di una persona sono uno l'evoluzione dell'altro)
mannaggissimissima!!!!mi mancano un sacco di test!!!come faccio???magari ti va se ci vediamo un attimo prima dell'esame cos? mi racconti quelle 2 o 300 cose che mi mancano??uffiiiiiiii...grazie per le info e.. in bocca al lupo!!
ok.. allora magari ci vediamo l?..cmq cercato un po' qua e l? e qualcosa ho trovato.. grazie 1000!!
..e soprattutto.. qual ? l'utilit? del Boncori???ad esempio,secondo voi ? necessario conoscere tutte le possibili spiegazioni dell'ansia da esame con rispettivi autori??se ? cos? posso anche spararmi!!che crisiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
L'utilit? non ? moltissima.....Ti aiuta un po' a ripetere, e a specificare argomenti trattati un po' negli altri libri e soprattutto trattati a lezione....? anche veloce e scorrevole da leggere....Le parti scritte pi? in piccolo comunque non vanno fatte.Io non avevo letto le ultime 50 pagine, e comunque sinceramente non ho sentito nessuna domanda riferita direttamente a quel libro.Serve pi? a te per approfondire e riflettere su alcune cose (soprattutto se non hai seguito le lezioni).