Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Io l'ho consegnato stamattina, ho messo nome esame, prof che tiene il corso, codice esame, settore e facolt?! essendo di scienze politiche e non di psico nel dubbio ho messo tutto! cmq il codice e nome esame sicuramente sono indispensabili
ma cos'? il SETTORE?mi fate un esempio?senn? faccio come dice la cara Stefania e smetto di farmi ste pippe mentali!!! GRAZIAS,perch? me ne avete gi? risolte parecchie!!! :cupidarro
Far? la parte del cane bastonato per una volta anche io...Mi sono mosso un po' tardino per i crediti liberi, visto che la scadenza ? tra un paio di giorni e ho deciso che voglio fare psicologia clinica con la Gandino e Granieri, che tengono il corso insieme in Sc e Tc psicologiche.Ieri ho mandato una mail alla Gandino per chiederle se per lei c'erano problemi, ma poi ho pensato:Lei tiene il corso e poi fa gli esami, cosa gli cambia se ad un certo punto spunto io che ho infilito il suo esame nel mio carico didattico a sua insaputa? Le far? piacere no?...e di Granieri chisssssenefrega!..vabb?...in pi? ho anche il cognome he inizia per P, lei tiene il corso per gli studenti dalla M alla Z, quindi apposto!D? il mio foglio alla segreteria senza aspettare una conferma della prof, se non dovessi ricevere risposta entro il 31 mattina?
esempio: psicologia della personalit? (ormai sta diventando una parte di me :cry: :cry: )codice PS 080settore M-PSI/01capito? :bye2:
secondo me puoi portare il foglio anche senza conferma della prof,non credo ci siano problemi..
La mitica Gandinz mi ha risposto dicendomi c he "non vedeva nessun motivo per non farmi sostenere l'esame!"Appooooooooooooooooooooooooooosto :cool:
qualcuno di voi ha gi? consegnato il foglio in segreteria per gli esami dati come crediti liberi?cosa bisogna scrivere?basta nome e codice dell'esame?grazie
per curiosit?... che esame avete scelto?