Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Vi voglio tutti ubriachi!!! :naughty:
Mitico Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!salutare....tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu...autostop....tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu....dormire....tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu....nuotare....tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu...ruhm e coca....tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu...ascellepezzate...tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu....occhiosissichecade!...tuttuturududuttuturududuttuturururuuuu....!!!! :woot_jump :cheers: :beer: :drunk: ............ :birgits_t
mamma mia che festa...mi raccomando,voi non avete visto nulla, ? che ero posseduta da uno spirito che mi faceva fare quello che voleva lui...( s? , il demone Alcool)...il brutto ? che mi ricordo in che stato ero...vane, dicevamo?"io non vado a ballare per sballarmi".va, b? dai, non lo faccio pi?, grazie ad Adagrazie a chi mi ha ammortizzato le cadute :nosweat:
mamma mia che festa...mi raccomando,voi non avete visto nulla, ? che ero posseduta da uno spirito che mi faceva fare quello che voleva lui...( s? , il demone Alcool)...