Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Umiliazioni senza la g, innanzitutto.. :p E comunque il mio discorso non voleva affatto sminuire l'Olocausto e i 6 milioni di persone morte a causa di esso..il mio era pi? un discorso sociologico, bello o brutto che possa sembrare, ma che per me ha un certo senso.Prima di sputare sentenze (e puttanate) sul mio conto, cerca di capire quello che intendo dire realmente senza soffermarti sulla presunta superficialit? del mio intervento.
Umiliazioni senza la g, innanzitutto.. :p
E comunque il mio discorso non voleva affatto sminuire l'Olocausto e i 6 milioni di persone morte a causa di esso..il mio era pi? un discorso sociologico, bello o brutto che possa sembrare, ma che per me ha un certo senso.
Prima di sputare sentenze (e puttanate) sul mio conto, cerca di capire quello che intendo dire realmente senza soffermarti sulla presunta superficialit? del mio intervento.
Rilegger? con pi? attenzione il tuo intervento ala ricerca di qualche acuta analisi sociologica.
Dico solo che ci sarebbe stato un naturale cambio generazionale e il tutto sarebbe caduto in una specie di oblio....Questo a mio avviso avrebbe portato a meno atti di estremismo nei confronti degli ebrei
? 3 giorni che Stefano (assiduo frequentatore del forum) non si vede.