Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
..non nuoce! E' esattamente ci? che far? martedi..andr? a tentare questo esame che mi rimane del primo anno! Solo che...metto in preventivo una figura di m***a di quelle proprio colossali! :p secondo voi ? intentabile? cio? le domande sn cmq qualcosa di fattibile anche senza aver studiato alla perfezione? c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? :rolleyes:
Per caso qualcuno ha testimonianze recenti riguardo agllo svolgimento degli appelli? amici..amici di amici...amici di maria de filippi! *BRRRR* :asd:
Cos'?, un nuovo segno zodiacale? :laugh:
c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? :rolleyes:
Oggi..testando la mia preparazione..ho appurato che un conto ? tentare..un conto ? andare dritta dritta verso una figura di merd...eheh sar? il primo che dar? a Maggio :p
B? ma non ? detto..magari hai culo e ti chiede le cose che sai...almeno ci avrai provato e se lo passi sar? un'esame in meno da dare a maggio! :thumbsup: Io dico di provarci
Se fossi stata fortunata 1 volta in tre anni di esami ci sarei andata... :p eh Vane...c'? talmente tanta roba da dire..che andare li avendo letto il Luccio mi pare una caga*a! Almeno ho tempo di riassumere anche quei due libri! E poi da novembre nn mi sn ancora fermata..un po' di pausa me la merito! :clapping: :smoke1:
Ma il Luccio ? un libro?