Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
anno 1989 ritorno al futuro 2primo e UNICO film visto in prima fila.conseguenze: torcicollo.a Vettor?, che stai a ddi?
Sarai delicatino "Perch? ci mettevamo cos? vicini? Forse perch? volevamo ricevere le immagini per prima quando erano nuove, ancora fresche, prima che svolgessero verso il fondo, scavalcando fila dopo fila, spettatore dopo spettatore, finch? sfinite, ormai usate, grandi come un francobollo, non fossero ritornate nella cabina di proiezione. Forse, lo schermo era veramente uno schermo; schermava noi."
di chi sarebbe sta cosa?
La risposta non la trovi? sicura? ? gi? nella tua domanda!pensa abbiamo la possibilit? di vederlo in poltrona spendendo solo 2 euri di birra l'uno!
io ci sono sia per il dvd che per il cinema..magari se andiamo nelle prime file porto il collare cos? non mi casca la testa dopo 2 nanosecondi!!! :happy:
fosse anche ges? cristo, resta una boiata. mi piacerebbe sapere chi a cercato di prenderci in giro in quella maniera...
Ti dice nulla Bertolucci? Non mi sembra una cagata..Sar? che a te non ti tocca minimamente..a me ha toccato subito perch? mi ha letto nel pensiero Gesu' Cristo ha detto di peggio
cavoli! che svista! vane vane... :asd: chiss? se anche seduto sul gabinetto sapr? ispirare qualcuno.E' sicuramente un uomo di grande sensibilit? por non considerando dei veri capolavotri i suoi film tranne Ultimo tango a parigi, novecento, il conformista(splendidi!)...e come ogni uomo di grande sensibilit?, conosce i Suoi polli! disponibili x essere spennati alla prima occasione. Non mi riferisco ovviamente all'effetto che suscita in te quella frase cos? caruccia e tenera, ma dubito fortemente che sia una autentica rappresentazione della sua nota istrionica sensibilit?. Cerca qualche sua intervista. Allora a quel punto potremo attribuire ben volentieri a te questa... massima va bene? motto? riflessione? ancor peggio stile di vita?p.s. oggi sto girato di cxxxxxi! fammela passare ci?
Gesu' Cristo ha detto di peggio
Cio??o era solo per la sborona e dire qualcosa di "forte"?
Anche se modifichi 10000 volte il tuo intervento non riuscirai a farmi intavolare una polemica sulla religione E poi sai gi? come la penso no?
discussioni e polemiche fuori luogo!