Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
C'? qualcuno che per caso vende "Pragmatica cognitiva" per l'esame di Adenzato ed "Elementi di biologia" ovviamente per biologia?
non li vendo,ma se vuoi te li presto..a patto che me li tratti benissimissimo e che li sottolinei a matita..e soprattutto che me li restituisci entro luglio!!!fammi sapere!!! :bye2:
Grazie va bene! Generale lo d? poi a maggio e quindi ti posso restituire "Pragmatica.." gi? in quel mese l?..Biologia pensavo di darlo a settembre, ma se poi ti serve per dare l'esame pensavo di anticiparlo e darlo a luglio. O devi darlo tu a luglio? Non ho capito se quel "entro luglio" intendeva dire luglio compreso o meno :bye2: I libri io li tratto benissimo, non ti preoccupare
il fatto ? che a luglio dovrei laurerami..e quindi poi mi far? i cavoli miei,vacanze etc etc e a settembre spero di essere a cesena o roma,di sicuro non qui a torino!!! perci? preferirei che i libri che mi li restituissi prima di settembre,quindi entro luglio compreso!!!!!
Ok!!!!! Ricordami di restituirteli, per?...io con queste cose CIAOCAMPACAVALLOCHEL'ERBACRESCE!!! :ahah: Ora, per il passaggio del testimone, come ci mettiamo d'accordo? Ci becchiamo all'universit? entrambi con qualcosa di rosso addosso per riconoscerci? Io avr? un garofano in boccca tipo morto d'altri tempi..tu che ti metti? :laugh:
devo guardare un attimo l'agenda,riorganizzarmi la vita
Donna in carriera, ormai... :ahah: Comunque va bene....attendo fiducioso :artist1:
ciao per me andrebbe bene o lunedi o mercoledi, dato che ho psicologia dinamica dalle 10 alle 12..Lunedi per? non sono sicuro di esserci, quindi magari facciamo mercoledi..che dici?Cmq come facciamo a sapere chi siamo? i nostri avatar di sicuro non aiutano....un incontro tra un gatto e un marsupiale davanti a Palazzo Nuovo mi sembra poco fattibile :rotfl: Scherzi a parte, io sono alto e prestante tipo Brad Pitt...hai presente? Ecco UGUALE :rotfl: :rotfl:
Ho lezione in V.Giolitti nell'aula 2.15 mi pare....quella che ? dentro quel cortile del cavolo, insomma! Cmq anche davanti Aldo moro va bene...facciamo un p? prima delle 10 davanti Aldo Moro. A te va bene?