Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
I regali li andavo a cercare negli armadi quando i miei erano al lavoro, staccavo un pezzo di carta per vedere cos'era e poi la riattaccavo, gi? a 5 anni Quando faccio un regalo, devo darlo subito alla persona o almeno dirgli che gli ho fatto un regalo e che ? bellissimo!
Guarda che questo lo fanno tutti
ma chi? :cry: delle persone senz'anima...
Hai appena offeso me e Vanessa
:ahah: in effetti s?non ci avevo pensato.... :nosweat: per?....gi? che ho fatto ("visto che ho fatto, non ho lasciato stare, ho detto di s? e poi...ho fatto il contrario" citazione? :p ) non mi tiro indietro: persone senz'anima!!!!!! :laugh: i regali di Natale non si cercano mai, non si sbirciano mai , non si aprono mai prima!!!!!!!!!!!!!! Ma proprio mai mai mai!!!!!!(...soprattutto se ? solo per vedere cos'? per fare un regalo "alla stessa altezza")...ma siete figli unici?
Ma no, che regalo alla stessa altezza, pura curiosit? fondente Neanche se era il regalo che volevo, non mi fregava nulla del regalo in s?, o meglio andava bene tutto, era proprio il fatto che io non sapessi cosa ci fosse dentro che mi mandava in crisi Come l'uovo di pasqua, certo negli anni sono migliorata e ho imparato ad aspettare di pi?..Cmq io sono sempre contenta con le sorprese, per? bisogna essere superattenti per fare una sorpresa a me, io scopro sempre tutti E' complicatissimo!
Io non ti regalo mai niente faccio prima
Io non ti regalo mai niente faccio primaAnche perch? una infognata con LOST non si merita nullaaaa!! :laugh:
http://www.telesimo.it/lost/lostnews.htm48 episodi alla fine! Il network ABC ha riferito di aver trovato un accordo su quando mettere la parola fine a "Lost" (vedi news 15 gennaio scorso), cos? da poterne preservare l'integrit? e la forza. I famosi naufraghi soffriranno ancora per 48 episodi, divisi in tre stagioni; ogni stagione sar? composta da 16 episodi, che saranno trasmessi consecutivamente, senza interruzioni e pause, un p? come "24" e come da anni accade in Italia. Confermati fino alla stagione 2009/2010 i produttori e showrunners Damon Lindelof e Carlton Cuse che si dicono entusiasti di poter finalmente iniziare a dare un senso e una fine alla storia, rispondendo a molte domande rimaste fino ad oggi in sospeso. L'accordo prevede dunque per "Lost" un totale di 120 episodi e 6 stagioni, contro i 100 (e 4 stagioni) inizialemente ipotizzate.
tutti pazzi per lost... non ? una bella cosa secondo me... :unsure: