Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
- Ste
zona aperitivo dovrei incontrarmi con certa gente per un certo lavoro... :cool:
1? SOGNORADUNO:Bisogno della conferma anche in pvt o su msn! (in grassetto ci sono i sicuri o chi mi da' conferma piano piano fino a mercoled? sera)- Valina
No mi piacerebbe, ti ringrazio, ma non sarei mai all'altezza della serata Per? spero che vi divertiate tantissimissimissimo !!!!!! :daisy1:
1? SOGNORADUNO:alle 19 incontro in via giolitti (aula 2.15) subito dopo Gulotta!!! Ho paura che all'OLS per l'ora dell'aperitivo ci sar? veramente troppa troppa gente, io vado ad aiutare per l'allestimento, per? per me va bene pure non passare di l? per quell'ora (magari passo dopo o nei giorni successivi) perch? ho paura che sar? un suicidio..Che ne dite dei pazzi? Oppure rimaniamo sull'aperitivo tipo Lab o Drogheria?Bisogno della conferma anche in pvt o su msn! (in grassetto ci sono i sicuri o chi mi da' conferma piano piano fino a mercoled? sera)- Ada- Debora- Dolin- Fr?- Gabry- Mahanimj- Rebe- Sissi- Ste- Stefyp- Valina- Vane
senza di te ci divertiremo pochissimo.Neanche io mi sento all'altezza della serata, ma ci vado lo stesso....
so che ? un po' tardi ma...posso aggiungermi anch'io? :kicking: