Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Infatti ho detto che sono 2 cose separabili!
? esattamente il contrario
Secondo me no...esistono il giusto e l'ingiusto a prescindere l'uno dall'altro. Se c'? uno non pu? non esserci l'altro, come ha anche sottolineato Secret con la storiella del cowboy (pur non rendendosi conto che abbiamo detto la stessa cosa)
SCINDERE, DIVIDERE (l'hai riportato tu stessa nella definizione)Il giusto e l'ingiusto esistono a prescindere l'uno dall'altro, nel senso che sono divisi. Dolin non pu? dire che esiste l'ingiusto ma che il giusto ? solo una forma pi? soft di ingiusto perch? l'ingiusto ? "normale"....
motiva il perch? non ? cos?', non limitarti a dire che non ? cos? e basta, io il mio ragionamento te l'ho espresso, il tuo non mi sembra ancora di averlo letto.. :naughty:
Quello che ? ovvio non ha bisogno di spiegazioni
Quote from: stefanoQuello che ? ovvio non ha bisogno di spiegazioniBacio Perugina del '93?
no assalto al treno in battaglia civile americana!
Eh? :blink:
era un modo per dire che l'ovvio di cui parli per me e vane nbon era poi cos? ovvio....
Affari vostri Se per me una cosa ? ovvia, non mi ? possibile spiegarlo.nota: da quel che mi risulta non facevano assalti ai treni durante la guerra civile..forse ti confondi col Far West :laugh:
se ti ? inpossibile spiegarla allora non ? una cosa ovvia, ma una convenzione; da ci? si evince che in questo caso hai ragionato per convenzioni e non per passaggi logici... in pratica ti sei auto "eliminato" :asd: