Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
be il sig degli anelli ? reperibile anche se non lo guardi domenica! E poi vuoi mettere le mega risse defilippiane in diretta?? Naaa dai la scelta ? gi? fatta!! :p
) E poi vuoi mettere le mega risse defilippiane in diretta?? Naaa dai la scelta ? gi? fatta!! :p
Ahah eccome se lo guardo..nessuno ? perfetto! :p e faccio pure il tifo mentre il mio ragazzo mi guarda sconsolato! eheheeh ad ogni modo spero vinca Karima..ha una voce favolosa secondo me! Ma una parola per ognuno di quei garzoncelli ci va! Inizier? da chi pi? mi sta sulle balle! La squadra BLEUUU!- Federico: sbruffoncello che si crede fighetto, presuntuoso e altezzoso. Mi sta sulle palle lo vorrei fuori.- Giulia: viperella un po' vittimista senza grandi doti canore (? intonata ma..oddio canta come me -.-). Mi chiedo se quando canta vede la madonna o fissa solo un faro a caso di fronte a lei!- Cristo: Bravo ballerino classico. Null'altro.I Bianchi mi piacciono di pi?..almeno volano un po' pi? bassi!- Karima: Gran voce, molta autoironia, bellissimo accento livornese e pure brava ballerina!- Agata: Mi piace come balla anche se non ha il collo del piede! Molto intelligente e mi fa morire dal ridere quando dice "bellaaaaa" - Max: Grandi potenzialit?..ma ammettiamolo...canta peggio di me! :p ho sempre l'ansia che parta una stecca di quelle clamorose durante le sue esibizioni!Chi meritava di vincere?...Manuel, assolutamente. :bye2:
Ma nu dai..federico e giulia duettano come due persone intonate di fronte ad un fal?! non li vedo cosi dotati "canoramente" (ma si dice?! :mellow: )! Ma Cristo se ? il primo ballerino della compagnia delle indie perez santiago de chica paras de mas e milles cazzis che cacchio ? andato a fare in una scuola dove si va ad imparare? ok che non si finisce mai di imparare ma...voglio vederla una carla fracci che va a lezione -.-i bianchi mi danno un senso di tranquillit?...eheh i blu in settimana nn fanno altro che litigare, urlare, bestemmiari..ora ? uscita la Jessica e un po' di caxxi in meno si sentono..per? dai oh..eheheh nn ci posso fare niente..mi stanno sulle palle sempre e cmq!! ok che max ? fuori dal mondo (per? l'accento pugliese mi fa morire dal ridere!!!) per? dai..se un mio compagno di classe mi avesse smerdato cos? durante una mia interrogazione come federico ha fatto con lui me lo sarei mangiato vivo!!!
vi porto un caff?? :huh:
...e lo so! ci vuole una certa consapevolezza x arrivare a tanto!
...e lo so! ci vuole una certa consapevolezza x arrivare a tanto!ste, guardati su fox, American Idol. :thumbsup: