*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 07, 2025, 03:11:39 PM

Login with username, password and session length

241 Guests, 0 Users

Author Topic: Surrogato di dubbio  (Read 15398 times)

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #45 on: March 07, 2007, 01:34:22 AM »
Ma no cara Pulce...stavo solo notando con quanta foga difendevate i vostri idoli "Amici"....
Ognuno pu? godersi le porcherie televisive che preferisce...io guardo beautiful... :p
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #46 on: March 07, 2007, 01:39:04 AM »
No ma asp? ma che "idoli" :blink: non ne ho di idoli ma...qualora li avessi non sarebbero di certo 4 sgallonati che litigano in tv! Mi diverte guardarli perch? ogni tanto senti una bella canzone..o vedi un bel balletto o una bella recitazione..con Stefano abbiamo enfatizzato la cosa per ridere un po'..tutto li! Suvvia vi prego non avrete mica pensato che io guardassi con SERIET? quel programma vi prego ditemi che non ? cos?!!!!

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #47 on: March 07, 2007, 01:52:11 AM »
Non si pu? guardare con seriet? un programma del genere...? come guardare con seriet? "azzardo" con bossari...ti pregooooooo :ahah:

Cmq scusa, credo di aver dimenticato un "di" tra idoli e Amici...cos? ? un p? meno forte e un p? pi? realista! :p

stefano

• Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #48 on: March 07, 2007, 01:33:01 PM »
Innanzitutto ha ragione Pulce quando sottolinea che quelli non sono nostri idoli...poi amici sar? anche una porcata di programma ma a me sinceramente non interessa. Guardo quello che mi pare e se ho voglia di tirare gi? due parole sul programma e sui partecipanti sar? anche libero di farlo.
Se poi questo thread non ti piace perch? lo trovi di qualit? discutibile basato su opinioni riguardanti un programma discutibile bho non lo leggere. Sai quante volte io ho saltato intere discussioni qua dentro leggendo solo le prime righe? Magari saranno anche discorsi pi? "alti", ma sono anche mortalmente noiosi.. :p
« Last Edit: March 07, 2007, 01:42:51 PM by stefano »

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #49 on: March 07, 2007, 11:11:21 PM »
:lmfao:

assegno la mia personale coccarda di "discussione pi? fantastica del forum" a questa discussione :clapping:  :specool:

Condividere una passione, scoprire quello che ne pensano gli altri, ridere, scherzare, sprizzare autoironia!

Questa s? che ? una discussione da Forum!!!  :thumbsup:

stefano

• Guest
And the winner is...
« Reply #50 on: March 07, 2007, 11:46:38 PM »
AL?????!
A dispetto di quello che ne dicono gli altri, questa discussione ha avuto il tanto agognato Premio della Critica! :rotfl:  YU-UUH!
Chi l'avrebbe mai detto...era partito come un semplice dilemma etico su quale programma guardare la domenica sera e si ? trasformato in un thread di prestigio :D
Vorrei ringraziare Pulce e tutti coloro i quali hanno partecipato! (tranne quelli antipatici  :asd: )

CIAOUU :bye2:

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #51 on: March 08, 2007, 12:01:39 AM »
UAU!! Eheh...ehm...mi ricorda tanto il trofeo della salsiccia..................... :p  :asd: questa volta non l'ha vinto Meeeeex! :)

stefano

• Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #52 on: March 08, 2007, 10:53:42 AM »
Quote from: Pulce_Cri
UAU!! Eheh...ehm...mi ricorda tanto il trofeo della salsiccia..................... :p  :asd: questa volta non l'ha vinto Meeeeex! :)

Per me non ? Trofeo della Salsiccia...questa discussione ? davvero meritevole

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #53 on: March 08, 2007, 03:42:41 PM »
Quote from: Fr?..

Cmq scusa, credo di aver dimenticato un "di" tra idoli e Amici...cos? ? un p? meno forte e un p? pi? realista! :p

Quote da Stefano(ho dei problemi con questo quote!!! :D )
Innanzitutto ha ragione Pulce quando sottolinea che quelli non sono nostri idoli...

Ma allora non leggi proprio!!!!!!!!!!!!! Mi sono corretta....forse eri troppo concentrato sulle figure!!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

stefano

• Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #54 on: March 08, 2007, 05:49:19 PM »
Quote da Stefano(ho dei problemi con questo quote!!! :D )
Innanzitutto ha ragione Pulce quando sottolinea che quelli non sono nostri idoli...

Ma allora non leggi proprio!!!!!!!!!!!!! Mi sono corretta....forse eri troppo concentrato sulle figure!!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ho voluto sottolinearlo anch'io perch? solo per il fatto che lei ha chiarito che per lei non sono degli idoli, non significa che il discorso includesse anche me! Con quella frase mi sono incluso. :happy:
E poi anche da come ti sei corretta non si direbbe che il succo sia cambiato..
Io mi guardo le figure, tu guardati Beautiful!!! :laugh:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #55 on: March 08, 2007, 07:54:52 PM »
Quote from: stefano

E poi anche da come ti sei corretta non si direbbe che il succo sia cambiato..

? cambiato totalmente

1. i tuoi idoli "Amici" : pu? essere inteso che i tuoi idoli in generale, cio? idoli di vita, siano quelli di "Amici" e non mi permetterei mai di dire una cosa del genere

mentre...

2. i tuoi idoli di "Amici" : ? inteso i tuoi personaggi preferiti del programma televisivo "Amici", idoli del programma...

Direi che la differenza ? notevole.

Goditi le figure io mi godo le folli love stories di beautiful... :asd:

stefano

• Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #56 on: March 08, 2007, 07:56:46 PM »

1. i tuoi idoli "Amici" : pu? essere inteso che i tuoi idoli in generale, cio? idoli di vita, siano quelli di "Amici" e non mi permetterei mai di dire una cosa del genere

mentre...

2. i tuoi idoli di "Amici" : ? inteso i tuoi personaggi preferiti del programma televisivo "Amici", idoli del programma...

Rigiratela come vuoi...il concetto ? sempre quello. Sia che tu intendessi in generale oppure pi? specificatamente. NON SONO IDOLI, TANTOMENO MIEI O DI PULCETTA CRI CRI  :rotfl:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #57 on: March 08, 2007, 08:03:15 PM »
Rigiratela come vuoi...il concetto ? sempre quello. Sia che tu intendessi in generale oppure pi? specificatamente. NON SONO IDOLI, TANTOMENO MIEI O DI PULCETTA CRI CRI  :rotfl:

Ti manca qualche area?!
...forse quella di Wernicke...

Sono una persona abbastanza determinata e a volte mi illudo di poter donare la pace ad una battaglia persa ma dopo un p? mi arrendo anche io.... :wacko:

Pulce ti prego dimmi che mi sono spiegata bene....perch? a me sembra che pi? chiaro di cos? ci siano solo le vignette o le scenette in tempo reale.... :cry:
« Last Edit: March 08, 2007, 08:05:20 PM by Frà.. »

stefano

• Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #58 on: March 08, 2007, 08:04:40 PM »
Ti manca qualche area?!
...forse quella di Wernicke...

Sono una persona abbastanza determinata e a volte mi illudo di poter donare la pace ad una battaglia persa ma dopo un p? mi arrendo anche io.... :wacko:

Significa che vinco io per sfinimento! :D
Yuppy yuppy oh...a me un'altra coccarda! (e sempre nella stessa discussione! :asd: )

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #59 on: March 08, 2007, 08:18:00 PM »
Significa che vinco io per sfinimento! :D
Yuppy yuppy oh...a me un'altra coccarda! (e sempre nella stessa discussione! :asd: )

...una bella coccarda di cera....Icaro fai attenzione... :naughty: