Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
UAU!! Eheh...ehm...mi ricorda tanto il trofeo della salsiccia..................... :p :asd: questa volta non l'ha vinto Meeeeex!
Cmq scusa, credo di aver dimenticato un "di" tra idoli e Amici...cos? ? un p? meno forte e un p? pi? realista! :p
Quote da Stefano(ho dei problemi con questo quote!!! )Innanzitutto ha ragione Pulce quando sottolinea che quelli non sono nostri idoli...Ma allora non leggi proprio!!!!!!!!!!!!! Mi sono corretta....forse eri troppo concentrato sulle figure!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi anche da come ti sei corretta non si direbbe che il succo sia cambiato..
1. i tuoi idoli "Amici" : pu? essere inteso che i tuoi idoli in generale, cio? idoli di vita, siano quelli di "Amici" e non mi permetterei mai di dire una cosa del generementre...2. i tuoi idoli di "Amici" : ? inteso i tuoi personaggi preferiti del programma televisivo "Amici", idoli del programma...
Rigiratela come vuoi...il concetto ? sempre quello. Sia che tu intendessi in generale oppure pi? specificatamente. NON SONO IDOLI, TANTOMENO MIEI O DI PULCETTA CRI CRI :rotfl:
Ti manca qualche area?! ...forse quella di Wernicke...Sono una persona abbastanza determinata e a volte mi illudo di poter donare la pace ad una battaglia persa ma dopo un p? mi arrendo anche io.... :wacko:
Significa che vinco io per sfinimento! Yuppy yuppy oh...a me un'altra coccarda! (e sempre nella stessa discussione! :asd: )