Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Miei...no di certo.
non credi che un certo tipo di soliloquio tu debba farlo a casa tua, davanti ad uno specchio?Dai... datti una regolata! eccheccazzNon sei pi? un grado di deliziarci di quei tuoi fantomatici interventi sociologici a cui ci hai da tempo abituati??? Dai!!!vuoi che conti alla rovescia?
Ma che vuoi? Se non hai niente da dire al riguardo, risparmiami i tuoi sproloqui...gli interventi sociologici decido io quando farli e se farli... :p Vorrei che contassi alla rovescia si, ma nel senso a testa in gi? e partendo da 4500 :bye2:
Fr?... rispondo alla tua firma:a fagiuuolo col tema...e adesso per la stradala gente come un fiume, il terzo reparto celere controlla;"Non c'? nessun motivo di essere nervosi"ti dicono agitando i loro sfollagente,e io dico "Non pu? essere vero" e loro dicono "Non ? pi? vero niente"... :thumbsup:
Non ho capito il fagiuuolo... :naughty:
? una canzone di de gregori:cercando un altro egittoGRAN PEZZO!a fagiuuolo perch?...dai ? LI scritto!
Proprio sabato sera avevo scoperto che un mio amico ci si era trasferito..guarda te i casi della vita.
Ma dategli 'sta casa ... che cavolo vi costa
Si certo allora anch'io domani vado in centro e mi incateno ad un palazzo perch? voglio assolamente viverci!! :mad: Ma vai v?...se vogliono un posto dove vivere, si cercano uno spazio e poi o lo comprano o lo affittano! E' cos? che funziona nella societ? civile ed ? cos? che farai ANCHE TU quando un giorno cercherai una casa!Ma forse tu vivi nell'et? della pietra...diamo una clavata in testa alla gente e occupiamo la caverna! UGH UGH UGH!!Femmina brucia la carne di stegosauro su fuoco io mangiare! :asd: :mad2: