Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
http://www.savethechildren.it/2003/comunicati.asp?id=405in fondo pagina gli estremi.
mi spiace, ma io a uno onlus formata da mediaset, medusa e mondadori non do un bel niente e non per partito preso ma per non sentirmi ipocrita :dry:
Vabb?...io i miei 2 euro dal telefono li ho dati.. :bye2:Se non volete fare un bonifico bancario, questo ? il metodo migliore :laugh: 2 euro di qu?, 2 euro di l?...e vengono s? un p? di soldi.. :happy:
Potroppo la certezza non ce l'avrai mai in nessun caso a meno che non porti tu stessa i soldi in Congo...ogni tanto ? bene pensare che non siano tutti solo stronzi...Buonismo o meno sono soldi che fanno del bene...questo ? l'importante...secondo me.. :happy:
Si pu? fare benissimo a livello locale e l? vedi direttamente dove vanno a finire
Io credo che la fabbrica del sorriso sia affidabile...se fosse stata trasmessa in un programma di una qualche emittente privata di sicuro non darei i soldi perch? mi saprebbe di marcio..
ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ma scusete se ve lo dico (vane e stoned) in questo caso state ragionando da prevenuti.. e non ? una cosa da voi..