Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
antonio non hai idea di quante ong fanno finta di fare del bene solo per avere fondi e fare il cazzo che vogliono...non sono esperto in materia, ma per quel cpoco che s? soltanto emergency ha la mia piena fiducia!
che il trio delle meraviglie "mediamondusa" su cui si poggia un giro in odore di cose sporche sintomafiose poi faccia queste iniziative umanitarie per far pensare alla gente che loro sono buoni e bravi...
io non volevo dire che non mi fido di questa associazione: assolutamente, penso proprio che i soldi li manderanno davvero l?!quello che mi fa rabbia ? che il trio delle meraviglie "mediamondusa" su cui si poggia un giro in odore di cose sporche sintomafiose (non entro nel dettaglio perch? non ? il 3d, ma a volte non ? solo odore, ? proprio marcio scovato!) poi faccia queste iniziative umanitarie per far pensare alla gente che loro sono buoni e bravi...ennn?:ca**o...poi ? vero, dovrei anche boicottare mediaset, non leggere pi? molti libri e non vedere pi? molti film ma cos? come dovrei smettere di fumare e un paio di altre cose...
il problema ? berlusconi?
No sto dicendo che devi per forza dare dei soldi per? la tua motivazione mi sembra un p? dettata dalla prevenzione
l'importante ? che queste idee non siano basate su frasi sentite ma siano adeguatamente supportate e documentate...
mi sembra che la deficienza degli interventi sia proprio fondata su ci? che ho quotato e da te scritto.Lascia perdere lo scontato buonismo, che tanto proclami come coccarda che distingue "voi" buoni dagli "altri" cattivi.magari, fumati uno spino in meno e concretizza i tuoi interventi. Quel tanto che basta da impedirti x ovvie ragioni intellettuali, di considerare il resto come qualcosa di unidirezionalmente negativo.saluti
forse dovresti dormire un po' di pi? e non venirtene fuori con frasone e paroloni miste a parole ormai in disuso da vent'anni...
no no..il prblema ? pi? ampio, il problema ? come funzionano da noi le cose!sarebbe lungo da spiegare, mentre io volevo solo dire che non darei nulla a sti finti buoni, quando di buoni per davvero ce ne sono..non molti ma ce ne sono.
far sorridere molti pi? bambini di quanti non ne faremo sorridere noi...