Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
teorie e tecniche dei gruppi di st psicologiche
Anche neurologia! 2 corsi: uno alle Molinette (Stefyp), uno al s. luigi (Io, Gabry, Vito) e qui so che il prof. ? Durelli
mmm....ma non sono della facolt? di psicologia..o s?? :huh: Cosa facciamo, creiamo stanze anche per i corsi fuori dalla facolt? di psicologia, cos? possiamo aggiungere anche quello di Pulce?...tutto dipende se poi uno scrive cosa gli ha chiesto all'esame (e se vuole anche altre informazioni) o no...
Eh..buh...magari si pu? creare una sola stanza per i corsi esterni a quelli di psico, perch? mi sa che tanto sono pochini, per ora sono 2 vero?
Teorie e tecniche dei gruppi lo inserisco lo stesso anche se non sei sicuro di farlo Ste, perch? lo sta facendo Marta (orma) :thumbsup:
nono...io sono sicuro di farlo, ho gi? i libri!! per? sono anche sicuro che non lo seguir? perch? era lo scorso semestre!
Infine Vane: non sono riuscita a trovare i due corsi di neurologia che dici tu. Sono sotto scienze della formazione o ho cercato per niente? :lamo: Mi basta sapere: facolt?, nome del corso, nome del professore, anno per cui ? attivato quest'anno...ehm :wacko: cio?...se quest'anno accademico dovrebbero farlo quelli del I anno, II anno o III anno... :mf_sleep: