Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Sbirri bastardi! :mad2: Non mi avrete vivooooo.... :ahah:
Cmq ? davvero una vergogna...invece di fare biltz in copisteria perch? non fanno 100 metri in pi? a rompere il cazzo sul lungo fiume straboccante di spacciatori? :mad2:
hanno fatto bene a fare il blizz, alla bonafous sono dei ladri, pagare il libro fotocopiato a met? prezzo ? fatto solo per guadagnare, non per fare del bene...
pi? si fotocopia pi? i libri costano, se non si fotocopiasse allora i libri costerebbero di meno, stesso discroso che si faceva tempo e fa per i cd musicali...
hai ragione...ma ci vorrebbe un gesto concreto dai piani alti (e non intendo solo le case editrici, ma anche dai vari enti per il diritto allo studio...)
mmm...so che stai scherzando...ma non ? una cosa intelligente da dire su un forum pubblico
Tempo fa quando andai a ritirare delle dispense(vere dispense!), chiesi al proprietario se non avessero mai fatto dei controlli...Mi disse testuali parole: "ohh!!! ci hanno gi? fatto chiudere x un paio di settimane ma intanto con quello che prendiamo dalla vendita delle dispense, ci ripaghiamo le multe! Ohh!!! che rimanga tra noi!"Io gli risposi, : ""ohh... non si preoccupi! allora presto dovr? pagarne un'altra!"" :shifty: Si saranno fatti migliaia e migliaia di euro TUTTI IN NERO! Si fottano sti figli di Pxxxxxa!
...ognuno ? libero di fare soldi come gli pare.